LIVE - GP Azerbaijan 2024

LIVE - GP Azerbaijan 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Formula1 Web Magazine SPORT

Segui la diretta del Gran Premio d'Azerbaijan 2024. Cronaca in tempo reale, infografiche, statistiche, commenti e immagini dal circuito. Segui il GP con la diretta testuale di Formula1.it da PC e smartphone, minuto per minuto fino alla bandiera a scacchi. Sarà un GP tutto da vivere. Tante penalità a cominciare da Gasly (Alpine), squalificato dalla classifica delle qualifiche a causa di un'irregolarità riscontrata dal sensore del flussometro (portata max 100 Kg/h), Zhou (Sauber) scatterà dal fondo assieme a Pierre a causa del cambio di Power Unit effettuato sabato, prima delle PL3. (Formula1 Web Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

La vittoria di Monza potrebbe non essere stata una goccia nel mare. Per il pilota monegasco si tratta della quarta pole consecutiva sulle strade di Baku, ma questa volta con buone possibilità di vittoria. (Libero Tecnologia)

F1: pole di Leclerc a Baku, terzo Sainz con l'altra Ferrari 14 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

È la quarta consecutiva su questo circuito per il pilota monegasco. A seguire Oscar Piastri, su McLaren e terzo Carlos Sainz. (La Nuova Sardegna)

F1 - F1, GP Baku: Ferrari perde la gara per il deficit in trazione. Sainz a muro

Ad ospitare la gara del GP dell'Azerbaijan di Formula 1 di oggi sarà il circuito cittadino di Baku. Sul tracciato, lungo 6,003 km, i piloti dovranno fare attenzione a quella che è considerata la curva più temuta dell'intero Mondiale di Formula 1 2024. (Fanpage.it)

Era il 2017 quando Charles Leclerc, pilota Prema in Formula 2, perse papà Hervé e – a pochi giorni di distanza – andò in Azerbaijan a fare il suo dovere. Era il 2017 quando Maurizio Arrivabene dovette fare i conti con una realtà dei fatti che non si sarebbe mai aspettato di affrontare. (MOW)

Le due Ferrari si accomodano sulla griglia di partenza del round numero 17 della F1 targata 2024. Diamo un’occhiata alle condizioni meteo quando mancano pochi minuti al via della terza sessione di prove libere del Gran Premio di F1 in Azerbaijan:27,2 °C la temperatura dell’aria, 40,5°C quella dell’asfalto. (FUNOANALISITECNICA)