Formula 1, Charles Leclerc scatenato: la sua Ferrari in pole position a Baku Gazzetta di Modena

Formula 1, Charles Leclerc scatenato: la sua Ferrari in pole position a Baku Gazzetta di Modena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Modena SPORT

BAKU (AZERBAIGIAN). Con un giro capolavoro Charles Leclerc mette la sua Ferrari davanti a tutti nelle qualifiche del Gp dell’Azerbaigian: è la quarta pole consecutiva su questo circuito. Galvanizzato dal successo di Monza, il monegasco va a caccia della seconda vittoria consecutiva. Secondo posto per la McLaren di Oscar Piastri, terza l’altra Rossa di Carlos Sainz. All’appello manca Lando Norris: l’inglese è uscito nelle prime fasi della qualifica per via di un errore nel giro decisivo e scatterà dalla diciassettesima casella. (Gazzetta di Modena)

Ne parlano anche altri media

Sassari Pole position per Charles Leclerc e la Ferrari al gran premio di Baku, in Azerbaigian. A seguire Oscar Piastri, su McLaren e terzo Carlos Sainz. (La Nuova Sardegna)

PROVE UFFICIALI Baku, le immagini del sabato di qualifiche del GP d'Azerbaijan (Sport Mediaset)

Ferrari vecchio stile, la Rossa torna altamente competitiva e restituisce ai tifosi un bel po’ di quella speranza che negli ultimi tempi è andata progressivamente scemando. Charles Leclerc strappa la pole position al termine delle qualifiche del Gp dell’Azerbaijan e si candida al ruolo di protagonista principale in vista della gara di domenica 15 settembre 2024. (SNAI Sportnews)

F1, Gp d’Azerbaigian: dove vederlo in diretta tv e streaming

La mappa del circuito di Baku su cui oggi si corre la gara del GP dell'Azerbaijan della Formula 1 2024 (fonte Brembo) (Fanpage.it)

In seconda fila, terzo tempo nelle qualifiche, c'è l'altro ferrarista Carlos Sainz (1'41"805), affiancato dal redivivo Sergio Perez su Red Bull. (Quotidiano Sportivo)

Streaming: SkyGo, Now, Tv8.it Orario: 13:00 (la Repubblica)