Instagram, Joao Costa dopo Kosice-Roma: "Un passo alla volta" (FOTO)

La Roma pareggia 1-1 contro il Kosice nella seconda amichevole precampionato e tra i numerosi giovani schierati in campo da mister De Rossi c'è anche Joao Costa , il quale ha disputato i primi 45 minuti della sfida. Al termine del match il classe 2005 ha pubblicato su Instagram alcuni scatti del match, accompagnandoli con la didascalia "Un passo alla volta" . Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da João Costa (@joaocosta) (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Andando invece ad analizzare il terzino destro ex Levante si può notare un ottimo senso della posizione e predisposizione nella fase difensiva. Seconda amichevole estiva archiviata dai ragazzi di De Rossi, che in terra Slovacca riescono ad evitare la sconfitta grazie all'asse Pisilli-Graziani. (Gazzetta Regionale)

Svilar 6: Tante scartoffie di rito, ma anche se non viene spesso chiamato in causa quando succede si allinea spesso ai suoi centrali per ‘stanare’ il Kosice. Le pagelle (RomaNews)

“Provo a essere un po’ meno rilassato durante il precampionato. L’amichevole odierna? (Pagine Romaniste)

Svilar: "C'è tanto da lavorare, ma siamo sulla strada giusta". VIDEO!

Stasera la Roma ha affrontato il Kosice nella gara valida per la seconda amichevole prima dell'inizio della prossima stagione. I giallorossi hanno pareggiato trovando il pari all'85' grazie alla rete dell'ormai ex Primavera Nicolò Pisilli. (Il Romanista)

Tra tante defezioni e il mistero Abraham (out anche oggi) la squadra giallorossa in Slovacchia, di fronte a 12 mila spettatori, ha preso subito il pallino del gioco schierando un 4-2-3-1 mascherato che ha visto Solbakken nell’inedito ruolo di prima punta e poco dietro Baldanzi e Joao Costa a supportarlo. (La Gazzetta dello Sport)

In estate ti sei sempre allenato,volevi arrivare già pronto? "Provo a essere un po' meno rilassato durante il precampionato. (Voce Giallo Rossa)