Niccolò Pisilli brilla in amichevole, elogiato da Simone Perrotta

Niccolò Pisilli, il giovane talento della Roma, ha attirato l'attenzione durante l'amichevole contro il Kosice. Il centrocampista classe 2004 ha segnato un gol da vero incursore, portando il punteggio sull'1-1 negli ultimi istanti del secondo tempo. La sua prestazione non è passata inosservata, tanto che l'ex trequartista Simone Perrotta ha voluto esprimere il suo apprezzamento nei confronti del ragazzo.

Perrotta ha elogiato Pisilli dopo il gol segnato contro il Kosice in amichevole. Ha lodato l'inserimento perfetto del giovane calciatore, definendolo "bravo". Questo commento è stato condiviso sui social, riscuotendo molto interesse.

Mile Svilar, portiere serbo della Roma, ha risposto ai canali social della Roma quando gli è stato chiesto se sentisse un po’ di pressione per doversi riconfermare ai livelli del 2022-23. Ha affermato che giocare per la Roma è sempre una grande responsabilità e che lavora sempre al massimo, ogni giorno, per essere pronto in vista del campionato.

Nella seconda amichevole estiva, la Roma ha pareggiato 1-1 in casa del Kosice. Al vantaggio iniziale firmato da Takac (53′) ha risposto nel finale Pisilli (85′), nuovamente in gol dopo la prima gara disputata contro il Latina. Nonostante la squadra che ha giocato la maggior parte della partita non fosse quella titolare, Pisilli è riuscito a salvare la Roma nel finale di una partita giocata per due terzi dagli attuali titolari.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo