GALLERY - Kosice-Roma: gli scatti dell'amichevole

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Romanista SPORT

Stasera la Roma ha affrontato il Kosice nella gara valida per la seconda amichevole prima dell'inizio della prossima stagione. I giallorossi hanno pareggiato trovando il pari all'85' grazie alla rete dell'ormai ex Primavera Nicolò Pisilli. Domani giorno di riposo per la squadra di De Rossi che tornerà in campo a Trigoria mercoledì, quando la raggiungeranno anche Lorenzo Pellegrini, Bryan Cristante e Gianluca Mancini, e Dybala, che si è sposato sabato scorso. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre testate

Al termine dell'amichevole tra Kosice e Roma disputata Alla Košická Futbalová Aréna e terminata 1-1, Mile Svilar ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club. Ecco le sue parole: "Bisogna prepararsi bene per il campionato, c'è ancora tanto da lavorare ma siamo sulla strada giusta". (Voce Giallo Rossa)

Seconda amichevole estiva per la Roma dopo il 6-1 al Latina. In Slovacchia i giallorossi portano a casa un pareggio con gol di Fasko e di Pisilli. Esordio per il vice-Svilar, Mathew Ryan, e minutaggio per tanti giovani. (RomaNews)

Al termine dell’amichevole terminata in pareggio tra Kosice e Roma, il portiere giallorosso Svilar, ha parlato ai microfoni ufficiali del club. Queste le sue dichiarazioni: In estate ti sei sempre allenato: volevi arrivare già pronto? (Pagine Romaniste)

Instagram, Joao Costa dopo Kosice-Roma: "Un passo alla volta" (FOTO)

Andando invece ad analizzare il terzino destro ex Levante si può notare un ottimo senso della posizione e predisposizione nella fase difensiva. L'ex capitan futuro, nell'undici iniziale da spazio solo a due giovani: Sangarè e Joao Costa. (Gazzetta Regionale)

Cresce a fatica - anche a causa delle tante assenze - la Roma sperimentale di De Rossi che nel secondo test amichevole della stagione ha pareggiato 1-1 contro un Kosice che inizierà il campionato slovacco tra meno di una settimana e quindi è più avanti nella preparazione. (La Gazzetta dello Sport)

Un post condiviso da João Costa (@joaocosta) Visualizza questo post su Instagram (LAROMA24)