Kosice-Roma, le pagelle: Pisilli-Graziani, attenti a quei due. Qualità Le Fée

Kosice-Roma, le pagelle: Pisilli-Graziani, attenti a quei due. Qualità Le Fée
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

Seconda amichevole estiva per la Roma dopo il 6-1 al Latina. In Slovacchia i giallorossi portano a casa un pareggio con gol di Fasko e di Pisilli. Esordio per il vice-Svilar, Mathew Ryan, e minutaggio per tanti giovani. La condizione atletica va ovviamente trovata, così come i rinforzi sul mercato, intanto però De Rossi può studiare alcuni ‘capitoli’ della sua rosa. LEGGI ANCHE | Com’è andata Kosice-Roma Le pagelle Svilar 6: Tante scartoffie di rito, ma anche se non viene spesso chiamato in causa quando succede si allinea spesso ai suoi centrali per ‘stanare’ il Kosice. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un post condiviso da João Costa (@joaocosta) Visualizza questo post su Instagram (LAROMA24)

Andando invece ad analizzare il terzino destro ex Levante si può notare un ottimo senso della posizione e predisposizione nella fase difensiva. L'ex capitan futuro, nell'undici iniziale da spazio solo a due giovani: Sangarè e Joao Costa. (Gazzetta Regionale)

"Provo a essere un po' meno rilassato durante il precampionato. In estate ti sei sempre allenato,volevi arrivare già pronto? (Voce Giallo Rossa)

La Roma fermata in amichevole dal Kosice: pareggia Pisilli a 5' dalla fine

In estate ti sei sempre allenato: volevi arrivare già pronto? Al termine dell’amichevole terminata in pareggio tra Kosice e Roma, il portiere giallorosso Svilar, ha parlato ai microfoni ufficiali del club. (Pagine Romaniste)

Tra tante defezioni e il mistero Abraham (out anche oggi) la squadra giallorossa in Slovacchia, di fronte a 12 mila spettatori, ha preso subito il pallino del gioco schierando un 4-2-3-1 mascherato che ha visto Solbakken nell’inedito ruolo di prima punta e poco dietro Baldanzi e Joao Costa a supportarlo. (La Gazzetta dello Sport)

Stasera la Roma ha affrontato il Kosice nella gara valida per la seconda amichevole prima dell'inizio della prossima stagione. I giallorossi hanno pareggiato trovando il pari all'85' grazie alla rete dell'ormai ex Primavera Nicolò Pisilli. (Il Romanista)