Pancaro non ha dubbi: "A Theo e Leao serviva un allenatore come Conceiçao"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pancaro non ha dubbi: "A Theo e Leao serviva un allenatore come Conceiçao" In merito al lavoro di Sergio Conceiçao sulla panchina del Milan, Giuseppe Pancaro, ex terzino rossonero ed ex compagno di squadra alla Lazio tra il 1998 e il 2000, ha dichiarato a Tuttosport: "Sergio ha capito di avere poco tempo per poter incidere, quindi ha iniziato subito col farlo non tanto a livello tattico, dove ci vuole molto lavoro e non bastano pochi giorni, né pochi mesi, ma in quello mentale. (Milan News)
Su altre fonti
"Significa - prosegue - che il discorso tra primo e secondo tempo contro l’Inter è stato tattico, ma soprattutto motivazionale. (Fcinternews.it)
Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: Quanto può incidere una vittoria simile per il prosieguo della stagione? (Milan News)
L'effetto Sergio Conceiçao ha immediatamente dato i frutti al Milan, capace di vincere la Supercoppa Italiana battendo Juventus e Inter. Chi lo conosce bene è Fernando Orsi, suo ex compagno di squadra alla Lazio, intervistato da Tuttosport (Milan News)
Conceiçao verso un nuovo record Sergio Conceição ha vinto nelle prime due partite da allenatore del Milan (entrambe in Supercoppa): l’ultimo tecnico del "Diavolo" in grado di vincere le sue prime tre gare in assoluto in rossonero considerando tutte le competizioni è stato Arrigo Sacchi nell’agosto 1987. (Milan News)
Chi corre controvento dimostra carattere, temperamento e resistenza, valori che Conceiçao ha inculcato alla squadra nei due intervalli di Riad. Reazione è la parola chiave del primo miglio milanista di Sergio Conceiçao, allenatore appena arrivato e subito vincente. (La Gazzetta dello Sport)
Orsi: "Il cambio di allenatore ha responsabilizzato i giocatori del Milan" (Milan News)