Conceicao Milan, la novità sullo staff lascia senza parole! Spifferi da Milanello, quella figura è apprezzatissima

Conceicao Milan, la novità sullo staff lascia senza parole! Spifferi da Milanello, quella figura è apprezzatissima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Conceicao Milan, clamorosa novità sullo staff del tecnico portoghese: la figura più apprezzata è Siramana Dembelé. L’aneddoto Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, e in particolare dal giornalista Luca Bianchin, c’è una clamorosa novità in casa Milan relativa allo staff di Sergio Conceicao. Staff di Conceição: la figura che ha colpito di più i milanisti in questi 10 giorni è Siramana Dembélé, uno dei vice di Conceição, probabilmente il più importante per gli equilibri di spogliatoio. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: Pancaro: "Visto l'impatto che ha avuto in questi primi giorni al Milan, forse effettivamente Conceicao meritava di arrivare prima" (Milan News)

Questa piccola, grande impresa è riuscita a Sergio Conceiçao, il secondo tecnico portoghese a sedersi sulla panchina del Milan in questa travagliata stagione. Otto giorni per arrivare a Milano, prendere possesso del nuovo posto di lavoro, partire per l’Arabia Saudita e… vincere un trofeo. (Corriere della Sera)

L'effetto Sergio Conceiçao ha immediatamente dato i frutti al Milan, capace di vincere la Supercoppa Italiana battendo Juventus e Inter. Chi lo conosce bene è Fernando Orsi, suo ex compagno di squadra alla Lazio, intervistato da Tuttosport. (Milan News)

Milan, Pancaro: “Ecco cosa chiederà sempre Conceicao ai suoi giocatori”

Parliamo poi di un giocatore con una grande autostima e una forte personalità. Giuseppe Pancaro ha condiviso lo spogliatoio con Sergio Conceiçao alla Lazio tra il 1998 e il 2000: "Ci lega la vittoria dello scudetto conquistato insieme col club biancoceleste. (Tuttosport)

Giuseppe Pancaro, ex calciatore del Milan, ha rilasciato una intervista esclusiva ai microfoni di MilanNews.it. Pancaro, il Milan ha vinto il primo trofeo della stagione al termine di un'epica rimonta, da 0-2 a 3-2. (Milan News)

Su che tipo di ragazzo era Conceicao: «Era ombroso se percepiva che non avrebbe giocato, o quando veniva sostituito. Altrimenti era solare e socievole. Solo quando c’era qualcosa legato alla partita poteva cambiare». (Pianeta Milan)