Orsi racconta Conceiçao: "Ombroso ed empatico. La scena del sigaro la dice lunga"

Orsi racconta Conceiçao: Ombroso ed empatico. La scena del sigaro la dice lunga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Orsi racconta Conceiçao: "Ombroso ed empatico. La scena del sigaro la dice lunga" L'effetto Sergio Conceiçao ha immediatamente dato i frutti al Milan, capace di vincere la Supercoppa Italiana grazie a due rimonte ai danni di Juventus (semifinale) e Inter (finale). E così a Milano sono già tutti pazzi dell'allenatore portoghese. Chi lo conosce bene è Fernando Orsi, suo ex compagno di squadra alla Lazio, intervistato da Tuttosport: "Ha fatto la gavetta, il suo è stato un bel percorso, poi al Porto ha conquistato molti titoli, significa aver inciso tantissimo a livello di gioco, ma anche di empatia con la squadra, altrimenti non vinci così tanto". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Tempo di godere ancora della meravigliosa Supercoppa italiana vinta dal Milan. Soprattutto per come è stata vinta e contro chi. Erano 21 anni che i rossoneri non ribaltavano l'Inter dopo essere andati sotto di due reti. (Milan News)

In estate, la gran parte dei milanisti avrebbe voluto Antonio Conte, ma l’ex ct era troppo costoso ed esigente per i parametri del club. Esige fatica e impegno, sudore e sofferenza, tale e quale l’allenatore del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Serietà e applicazione. Sono queste le richieste che Sergio Conceiçao ha fatto alla squadra al momento dell'arrivo a Milanello. Un mantra che ha portato i rossoneri a trionfare alla prima occasione utile, rimontando l'Inter nella finale di Supercoppa di Riad , con soltanto una manciata di ore di allenamenti nelle gambe con il nuovo tecnico. (Eurosport IT)

Pancaro: "Conceiçao ha tutte le caratteristiche per essere l’allenatore giusto per il Milan"

Com'era il Sergio Conceiçao calciatore? Lo racconta Giuseppe Pancaro, uno che ha condiviso con lui lo spogliatoio alla Lazio dal 1998 al 2000 e ci ha vinto pure uno Scudetto insieme. Intervistato da Tuttosport, l'ex difensore di Lazio e Milan parla così dell'attuale allenatore rossonero: "Era ombroso se percepiva che non avrebbe giocato, o quando veniva sostituito. (TUTTO mercato WEB)

Fernando Orsi ha parlato a Tuttosport in merito all'arrivo di Conceicao sulla panchina del Milan: Fernando Orsi è intervenuto ai microfoni di TuttoSport e ha parlato del cambio di rotta del Milan dopo l'arrivo di Conceicao (Il Milanista)

Pancaro: "Conceiçao ha tutte le caratteristiche per essere l’allenatore giusto per il Milan" (Milan News)