Gazzetta - Milan, da quando c'è Conceiçao prova del peso ogni mattina e vietato lasciare Milanello prima delle 14
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, da quando c'è Conceiçao prova del peso ogni mattina e vietato lasciare Milanello prima delle 14 Da quanto è arrivato al Milan, una delle prime richieste di Sergio Conceiçao ai suoi nuovi giocatori è stata massima serietà, applicazione e professionalità dentro e fuori dal campo. Un esempio? Come racconta l'edizione della Gazzetta dello Sport in edicola stamattina, tutti i calciatori rossoneri vengono pesati ogni giorno prima di colazione. (Milan News)
Su altre testate
Lui diede un contributo importantissimo, era molto abile nell’uno contro uno, fu decisivo per la vittoria in campionato. Parliamo poi di un giocatore con una grande autostima e una forte personalità. (Tuttosport)
Lorenzo Focolari Redattore 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 15:09) In esclusiva a Tuttosport ha parlato Nando Orsi che ha detto: "Il metodo di Sergio Conceicao è stato quello di mettere ordine in uno spogliatoio che aveva bisogna di autorità. (Il Milanista)
In estate, la gran parte dei milanisti avrebbe voluto Antonio Conte, ma l’ex ct era troppo costoso ed esigente per i parametri del club. Nell’inverno del loro scontento, Cardinale e Ibrahimovic hanno virato su Sergio Conceiçao, a suo modo una specie di Antonio Conte portoghese, per come si relaziona con il gruppo e per come vive le partite. (CalcioNapoli1926.it)
L'effetto Sergio Conceiçao ha immediatamente dato i frutti al Milan, capace di vincere la Supercoppa Italiana grazie a due rimonte ai danni di Juventus (semifinale) e Inter (finale). E così a Milano sono già tutti pazzi dell'allenatore portoghese. (TUTTO mercato WEB)
Il nuovo Milan ha reagito alla deriva della gestione Paulo Fonseca ed è riemerso dagli svantaggi contro Juve e Inter in Supercoppa. Chi corre controvento dimostra carattere, temperamento e resistenza, valori che Conceiçao ha inculcato alla squadra nei due intervalli di Riad. (La Gazzetta dello Sport)
A livello umano com’era? "Ombroso, con cambi d’umore incredibili. (Milan News)