Fly Me to the Moon: Channing Tatum svela che cerca sempre di realizzare lui i suoi stunt

Fly Me to the Moon – Le due facce della luna è nei cinema dall’11 luglio. Il film, con protagonisti Scarlett Johansson e Channing Tatum è ambientato negli anni ’60 e racconta un retroscena cospirazionista dietro l’allunaggio dell’Apollo 11. Tatum interpreta Cole Davis, direttore del programma di lancio. Racconta l’attore di aver realizzato lui stesso i suoi stunt per il film, cosa che cerca di fare sempre in ogni progetto a cui partecipa: Ho sempre lottato per fare il più possibile finché il tuo corpo può effettivamente farlo. (BadTaste.it Cinema)

La notizia riportata su altri giornali

La Luna ha sempre suscitato sull'essere umano una certa fascinazione: che sia un espediente romantico o uno dei traguardi scientifici più importanti dell'umanità, questo satellite ha incarnato per secoli il ruolo di compagna silenziosa delle notte più limpide. (Movieplayer)

Inizialmente Scarlett Johansson avrebbe preso parte a Fly Me to the Moon come produttrice, poi ha conosciuto Kelly Jones ed è stato subito amore. News Cinema (ComingSoon.it)

I due attori – sebbene siano al terzo progetto al quale lavorano insieme dopo Don Jon e Ave, Cesare! – si sono incontrati per la prima volta alla lettura del copione del film per poi recarsi subito al reparto trucco e parrucco, dove la Johansson ha dovuto scegliere la parrucca per completare il suo look anni ’60, scatenando le risate di Tatum. (BadTaste.it Cinema)

Fly Me to the Moon e la leggenda dell’allunaggio girato da Kubrick

Da Guida per riconoscere i tuoi santi a La truffa dei Logan, da Magic Mike a Foxcatcher: i migliori film di un grande attore, Channing Tatum. (Movieplayer)

Fly Me to the Moon si prepara ad essere il più grande, clamoroso, flop di questo nuovo anno cinematografico. Infatti, i soli 875.000 dollari di incasso, durante la proiezione in anteprima, a paragone di un budget di 100 milioni di dollari sono un vero disastro. (Movieplayer)

Le due facce della Luna, racconta una storia originale, ma fa anche riferimento a una delle più curiose leggende metropolitane: quella che vuole che lo storico allunaggio del 1969 fosse un film girato da Stanley Kubrick... (Movieplayer)