La prima Juventus di Thiago Motta: oggi l'amichevole contro il Norimberga

La prima Juventus di Thiago Motta: oggi l'amichevole contro il Norimberga
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Ma anche di Bayern Monaco e Lazio - Miroslav Klose. Sono tanti gli spunti da approfondire nel contesto di una sfida che non mette in palio punti ma che rappresenta, di fatto, l'esordio assoluto di Thiago Motta da allenatore della Juve. Il tecnico italo-br (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Attesa per la prima uscita della Juventus di Thiago Motta, l'avversario è il Norimberga allenato da Klose. L'amichevole contro il Norimberga però sarà comunque l'occasione per vedere alcune novità tattiche introdotte da Thiago Motta ed i primi sprazzi del suo calcio. (Goal Italia)

Thuram; Weah, Fagioli, Sekulov; Vlahovic. Il tecnico è Miroslav Klose, vecchia conoscenza del calcio italiano grazie ai tanti anni passati alla Lazio. (La Gazzetta dello Sport)

MIRETTI TREQUARTISTA - Oggi, ci sarà un'attenzione particolare su Fabio Miretti che dovrebbe giocare nel terzetto alle spalle di Vlahovic. Infatti, in questi giorni durante gli allenamenti, Thiago Motta ha provato spesso il numero 20 bianconero in quella posizione. (Tutto Juve)

Diario dal ritiro, giorno 6: noi turisti, la Juve ha lavorato. E Thiago Motta scioglie i dubbi per il Norimberga

Come ricorda Corsport, oggi inizieremo a scoprire la creatura di Thiago Motta. Il battesimo sarà a Norimberga contro la formazione che milita in Bundesliga2, guidata dall'ex bomber della Lazio, Miro Klose. (Tutto Juve)

Su Corriere di Torino, "Juve, la prima di Motta". Vlahovic e compagni in campo questo pomeriggio contro il Norimberga «Stiamo lavorando molto bene». (Tutto Juve)

E' stata però anche la giornata più mov Finalmente si torna a vedere il campo: c'è Norimberga-Juventus, la diretta è su DAZN, ma ve lo racconteremo in loco, con il supporto di Romeo Agresti. (ilBianconero)