Inter Milan, Inzaghi deve sciogliere gli ultimi dubbi: c’è un ballottaggio a centrocampo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter Milan, Inzaghi non ha ancora le idee chiare per il derby di stasera: c’è un ballottaggio a centrocampo Ci siamo, per l’Inter è arrivato il giorno del derby valevole per le semifinali di ritorno di Coppa Italia. Oggi saranno determinate molte scelte riguardo alla formazione che affronterà il Milan in serata. Inzaghi ha ancora alcune incertezze (soprattutto a centrocampo), considerando anche gli impegni futuri della squadra nerazzurra. (InterNews24.com)
Su altre fonti
L’altra finalista della competizione uscirà da una tra Bologna ed Empoli, con gli emiliani che si sono imposti per 3-0 nella sfida d’andata al Castellani. (CalcioMercato.com)
Oggi a Milanello si è tenuta la conferenza stampa di Conceicao, allenatore rossonero, alla vigilia del derby tra Inter e Milan: le parole Oggi a Milanello si è tenuta la conferenza stampa di Sérgio Conceicao, allenatore rossonero, alla vigilia del derby tra Inter e Milan, valido per la semifinale di ritorno della Coppa Italia 2024-25. (Pianeta Milan)
Designati gli arbitri per le semifinali di ritorno di Coppa Italia, in programma tra mercoledì 23 e giovedì 24 aprile. Si comincia con Inter-Milan che si disputerà domani alle 21 allo stadio San Siro: a dirigere il match sarà Daniele Doveri, della sezione di Roma. (Sky Sport)
Le quote del derby valido per la semifinale di ritorno: si riparte dall'1-1 del match di andata Inter e Milan sono attese dalla notte più lunga. Quella in cui i nerazzurri capiranno se potranno davvero arrivare in fondo alle tre principali competizioni e sognare un altro Triplete, mentre i rossoneri sono chiamati a dare un senso a una delle stagioni più difficili degli ultimi anni. (La Gazzetta dello Sport)
È diventato virale il video di un’intervista andata in onda sul canale 7News Queensland che ha come protagoniste Bridgette e Paula Powers, due sorelle gemelle di 50 anni originarie del Queensland, in Australia. (Il Giornale d'Italia)
Fiducia per l’impiego dal 1’ di Marko Arnautovic nel derby di domani: ecco l'undici che ha in mente Inzaghi per Inter-Milan “Domani sera rischiano di essere chiamati agli straordinari anche Darmian e Calhanoglu, vuoi perché Zalewski (che ha comunque delle possibilità) ha caratteristiche tecniche diverse dall'azzurro, vuoi perché Asllani non sempre ha dato garanzie di rendimento in gare ad alta tensione. (FC Inter 1908)