Le pagelle dell'Inter - Attacco spuntato, Bastoni sotto standard. I cambi non convincono
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attacco spuntato, Bastoni sotto standard. I cambi non convincono BAYER LEVERKUSEN-INTER 1-0 (90' Mukiele) Sommer 6,5 - Sfiora il record di sei clean sheet nelle prime sei: sarebbe stato il primo a riuscirci nella storia della Champions. Serata lavorativa, a differenza di tante altre: risponde presente, pur senza miracoli all'attivo. Non ha grandi responsabilità sul gol. Bisseck 6,5 - Dalle sue parti il Bayer passa raramente, e si propone anche in fase di spinta. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
"Contro la Lazio non avrò ancora Pavard e Acerbi, per cui a un certo punto avrei voluto inserire Buchanan, ma negli ultimi tre giorni Buchanan aveva rallentato un attimino e avevo qualche dubbio, poi ho preferito mettere Arnautovic e non rischiare Buchanan". (SOS Fanta)
Per Inzaghi, ora quarto a 13 punti, è la prima sconfitta stagionale in Champions. PAGELLE INTER SOMMER 6 La traversa lo salva da una mezza girata di Tella in avvio. (leggo.it)
Dopo il beffardo 1-0 di Leverkusen, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Non è stata una delle nostre migliori partite, però avevamo di fronte un avversario di assoluto valore che ha approcciato meglio la partita. (Diretta)
Non è stata una trasferta fortunata per l’Inter, che dopo la sconfitta in Champions League contro il Bayer Leverkusen ha dovuto affrontare una notte complicata all’aeroporto di Leverkusen. (Inter-News)
Tonali-Inter, la notizia è sbalorditiva. Sandro può tornare di nuovo in Serie A. (Spazio Inter)
BISSECK 6 - Avvio promettente, si fa apprezzare per alcune chiusure e per inserimenti a destra con cui cerca di sponda compagni ben posizionati in area. (Fcinternews.it)