PAGELLE E TABELLINO DI BAYER-INTER 1-0: Thuram inconcludente, Dimarco dorme. Palacios domina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Top e flop della sfida di Champions League andata in scena alla BayArena di Leverkusen e vinta dai tedeschi allo scadere BAYER Kovar 6 TOP Tapsoba 7 – Sensazione di insuperabilità. Anche nei fatti non si scompone. Granitico. Tah 6,5 Hincapie 6,5 Mukiele 7 TOP Palacios 7 – Stasera il giocatore più importante del Bayer, in entrambe le fasi. Xhaka 6 Grimaldo 6 / Dal 94′ Andrich s.v. FLOP Frimpong 5,5 – Poteva incidere di più, soprattutto fino all’uscita di Carlos Augusto (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tutta la partita hanno approcciato meglio loro, hanno preso una traversa, hanno controllato la partita e avremmo dovuto probabilmente osare qualcosa di più ". " Non è stata una delle migliori partite, questo è chiaro. (Tuttosport)
Il tecnico dell'Inter dopo il primo ko in Champions League, arrivato nel finale a Leverkusen. Il piacentino non è rimasto contento della prestazione: "Abbiamo fatto troppo poco, dovevamo fare di più". (Diretta)
Ahi ahi Inter: una zampata di Mukiele all'ultimo minuto regala la vittoria, meritata, al Bayer Leverkusen. In Germania, contro i rossoneri allenati da Xabi Alonso, gli uomini di Simone Inzaghi si complicano vita e partita e, in qualche misura, anche la classifica di Champions League (Liberoquotidiano.it)
Bisseck 6,5 - Dalle sue parti il Bayer passa raramente, e si propone anche in fase di spinta. Attacco spuntato, Bastoni sotto standard. I cambi non convincono (TUTTO mercato WEB)
"Contro la Lazio non avrò ancora Pavard e Acerbi, per cui a un certo punto avrei voluto inserire Buchanan, ma negli ultimi tre giorni Buchanan aveva rallentato un attimino e avevo qualche dubbio, poi ho preferito mettere Arnautovic e non rischiare Buchanan". (SOS Fanta)
LEVERKUSEN — Il Bayer Leverkusen la spunta allo scadere. I tedeschi vincono 1-0 contro l'Inter grazie al guizzo al 90' di Mukiele. Tutto dopo una partita equilibrata e con poche emozioni, caratterizzata da un avvio migliore dei campioni di Germania e poi da un sostanziale stallo. (la Repubblica)