Tonali-Inter, notizia sorprendente: la beffa al Milan ha dell’incredibile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tonali-Inter, la notizia è sbalorditiva. Sandro può tornare di nuovo in Serie A. A Newcastle, il momento difficile di Sandro Tonali apre scenari intriganti per il mercato italiano, e tra i club interessati a un suo possibile ritorno in Serie A c’è anche l’Inter. Il centrocampista ceduto dal Milan al Newcastle nell’estate del 2023 per una cifra attorno ai 70 milioni di euro, non ha trovato l’impatto desiderato in Premier League. (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri media
"Contro la Lazio non avrò ancora Pavard e Acerbi, per cui a un certo punto avrei voluto inserire Buchanan, ma negli ultimi tre giorni Buchanan aveva rallentato un attimino e avevo qualche dubbio, poi ho preferito mettere Arnautovic e non rischiare Buchanan". (SOS Fanta)
Il tabellino di Bayer Leverkusen-In… (la Repubblica)
Deve arrendersi solo allo scadere su un pallone che gli arriva dopo una serie di rimpalli e sul quale non può onestamente arrivare. Fino a quel momento se l'era cavata sempre bene, anche se interventi da copertina non gli erano mai toccati. (Fcinternews.it)
Ahi ahi Inter: una zampata di Mukiele all'ultimo minuto regala la vittoria, meritata, al Bayer Leverkusen. In Germania, contro i rossoneri allenati da Xabi Alonso, gli uomini di Simone Inzaghi si complicano vita e partita e, in qualche misura, anche la classifica di Champions League. (Liberoquotidiano.it)
Non è bastata la sconfitta, con beffa, nei minuti finali di Bayer Leverkusen. (Spazio Inter)
BAYER LEVERKUSEN-INTER 1-0 Attacco spuntato, Bastoni sotto standard. I cambi non convincono (TUTTO mercato WEB)