Inzaghi mastica amaro: "Inter, troppo poco. Spiace perdere così in Champions"

Inzaghi mastica amaro: Inter, troppo poco. Spiace perdere così in Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

" Non è stata una delle migliori partite, questo è chiaro. Ma avevamo di fronte un avversario di assoluto valore. Tutta la partita hanno approcciato meglio loro, hanno preso una traversa, hanno controllato la partita e avremmo dovuto probabilmente osare qualcosa di più ". E' il commento di Simone Inzaghi , ai microfoni di Sky Sport, dopo la sconfitta dell'Inter in Champions League sul campo del Bayer Leverkusen . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo 6 partite, i nerazzurri dopo 6 turni restano fermi a quota 13 punti, raggiunti proprio dal Leverkusen e dall'Aston Villa, mentre il Liverpool a punteggio pieno è la prima squadra a qualificarsi matematicamente per gli ottavi. (Liberoquotidiano.it)

Oltre al danno della sconfitta a Leverkusen anche la beffa: quello che è successo alla squadra di Inzaghi ha dell'incredibile. Un ritorno davvero da incubo per l'Inter, che ha vissuto una trasferta più complicata del previsto. (Spazio Inter)

PAGELLE INTER SOMMER 6 La traversa lo salva da una mezza girata di Tella in avvio. Il Bayer Leverkusen la spunta allo scadere. (leggo.it)

Bayer Leverkusen-Inter 1-0: Mukiele firma al 90’ la prima sconfitta di Inzaghi in Champions

Tonali-Inter, la notizia è sbalorditiva. Sandro può tornare di nuovo in Serie A. (Spazio Inter)

RAMMARICO - "C'è stata anche una deviazione, Mukiele cerca di fare la rovesciata e la palla torna a lui. Al 90' dovevamo prestare più attenzione, nel secondo tempo non ci sono state avvisaglie anche se avevamo fatto peggio del primo tempo. (SOS Fanta)

LEVERKUSEN — Il Bayer Leverkusen la spunta allo scadere. I tedeschi vincono 1-0 contro l'Inter grazie al guizzo al 90' di Mukiele. Tutto dopo una partita equilibrata e con poche emozioni, caratterizzata da un avvio migliore dei campioni di Germania e poi da un sostanziale stallo. (la Repubblica)