Inter, altra disavventura a Leverkusen: bloccati in Germania! In Italia solo oggi

Inter, altra disavventura a Leverkusen: bloccati in Germania! In Italia solo oggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Non è stata una trasferta fortunata per l’Inter, che dopo la sconfitta in Champions League contro il Bayer Leverkusen ha dovuto affrontare una notte complicata all’aeroporto di Leverkusen. ALTRA DISAVVENTURA – L’Inter, reduce da una partita amara con un gol subito al 90’, questa notte ha trovato ulteriori difficoltà al momento di fare ritorno in Italia. Dopo aver raggiunto l’aeroporto nella notte, l’aereo della squadra è rimasto bloccato a terra a causa di un guasto tecnico imprevisto. (Inter-News)

Su altri giornali

Tonali-Inter, la notizia è sbalorditiva. Sandro può tornare di nuovo in Serie A. (Spazio Inter)

Il tecnico dell'Inter dopo il primo ko in Champions League, arrivato nel finale a Leverkusen. Il piacentino non è rimasto contento della prestazione: "Abbiamo fatto troppo poco, dovevamo fare di più". (Diretta)

TOP Tapsoba 7 – Sensazione di insuperabilità. Anche nei fatti non si scompone. Granitico. Hincapie 6,5 (CalcioMercato.it)

PAGELLE E TABELLINO DI BAYER-INTER 1-0: Thuram inconcludente, Dimarco dorme. Palacios domina

Attacco spuntato, Bastoni sotto standard. I cambi non convincono Sommer 6,5 - Sfiora il record di sei clean sheet nelle prime sei: sarebbe stato il primo a riuscirci nella storia della Champions. Serata lavorativa, a differenza di tante altre: risponde presente, pur senza miracoli all'attivo. (TUTTO mercato WEB)

Decisiva la rete al 90′ di Mukiele, che al termine di una mischia all’interno dell’area interista riesce a spingere comodamente in rete il pallone dell’1-0 finale. (La Nuova Sardegna)

"Sicuramente. Non è una sconfitta a rallentare il nostro percorso che è ottimo. La sconfitta fa male per come è venuta, mancando di qualità abbiamo speso tanto perché non era facile andare a prenderli visto che hanno loro molta qualità e creano tantissimo. (fcinter1908)