Bayer Leverkusen-Inter, le pagelle - De Vrij e Calhanoglu sopra la media, l'attacco stecca

Bayer Leverkusen-Inter, le pagelle - De Vrij e Calhanoglu sopra la media, l'attacco stecca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Deve arrendersi solo allo scadere su un pallone che gli arriva dopo una serie di rimpalli e sul quale non può onestamente arrivare. Fino a quel momento se l'era cavata sempre bene, anche se interventi da copertina non gli erano mai toccati. Peccato aver lasciato per strada il record di imbattibilità. BISSECK 6 - Avvio promettente, si fa apprezzare per alcune chiusure e per inserimenti a destra con cui cerca di sponda compagni ben posizionati in area. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il beffardo 1-0 di Leverkusen, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Non è stata una delle nostre migliori partite, però avevamo di fronte un avversario di assoluto valore che ha approcciato meglio la partita. (Diretta)

"Sicuramente. Non è una sconfitta a rallentare il nostro percorso che è ottimo. La sconfitta fa male per come è venuta, mancando di qualità abbiamo speso tanto perché non era facile andare a prenderli visto che hanno loro molta qualità e creano tantissimo. (fcinter1908)

Oltre al danno della sconfitta a Leverkusen anche la beffa: quello che è successo alla squadra di Inzaghi ha dell'incredibile. Un ritorno davvero da incubo per l'Inter, che ha vissuto una trasferta più complicata del previsto. (Spazio Inter)

Bayer Leverkusen-Inter 1-0, le pagelle: Mukiele da 7. Tanti 5 per i nerazzurri

"Contro la Lazio non avrò ancora Pavard e Acerbi, per cui a un certo punto avrei voluto inserire Buchanan, ma negli ultimi tre giorni Buchanan aveva rallentato un attimino e avevo qualche dubbio, poi ho preferito mettere Arnautovic e non rischiare Buchanan". (SOS Fanta)

E' il commento di Simone Inzaghi , ai microfoni di Sky Sport, dopo la sconfitta dell'Inter in Champions League sul campo del Bayer Leverkusen . Ma avevamo di fronte un avversario di assoluto valore. (Tuttosport)

(90' Mukiele) Mukiele 7 - Fa il braccetto senza concedersi divagazioni sul tema, diventa protagonista al 90esimo: ci pensa lui a risolverla in mischia. (TUTTO mercato WEB)