Milan, infortunio per Emerson Royal
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunio muscolare per Emerson Royal Il tutto è avvenuto nel finale di Inter-Milan di Supercoppa: Emerson Royal ha accusato un fastidio all'inguine ed è stato sostituito da Calabria. La speranza di Conceiçao è che il problema non sia importante: lo sapremo dopo gli esami strumentali a cui si sottoporrà. (Fantacalcio ®)
Su altri giornali
Infortunio Emerson Royal – Dopo quello di Calhanoglu nel primo tempo, c’è un altro cambio forzato nella finalissima di Supercoppa italiana. Questa volta a doverlo effettuare è il Milan, squadra che perde Emerson Royal per via di un problema fisico. (FantaMaster)
Il tecnico portoghese, arrivato solo pochi giorni prima della final fuor di Riad, si è presentato ai suoi nuovi tifosi nel migliore dei modi diventando l’allenatore del Milan che ha impiegato meno partite per vincere un trofeo nella storia del club (battuto Montella, 18 partite) e ha conquistato il popolo rossonero emozionandosi fino alle lacrime al triplice fischio e poi festeggiando in spogliatoio con tanto di sigaro sulle note di Danza Kuduru... (Sport Mediaset)
Conceicao medicato dopo il gol di Abraham: "Emerson mi ha fatto un'entrata da rosso, mi ha fatto veramente male" (Milan News)
È stato un Sergio Conceicao senza limiti quello che ha gioito e festeggiato durante e alla fine della Supercoppa Italiana a Ryad. Sotto 2-0 ha avuto la capacità mentale di tenere in partita i suoi che l'hanno seguito e nel recupero gli hanno regalato la Coppa. (Tuttosport)
A cura di Fabrizio Rinelli 4 (Fanpage.it)
Il nuovo tecnico del Milan, dopo il gol della vittoria sull’Inter, si è procurato un piccolo infortunio al piede destro. Nella notte di Riad che Sergio Conceiçao non dimenticherà mai, c’è stato spazio anche per un piccolo incidente. (la Repubblica)