Sorteggi Europa League e Conference: a che ora e dove vederli in tv. Il regolamento e le italiane coinvolte

Sorteggi Europa League e Conference: a che ora e dove vederli in tv. Il regolamento e le italiane coinvolte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Archiviato il sorteggio della nuova Champions, oggi venerdì 30 agosto (alle ore 13 a Montecarlo) è il turno dell’Europa League e della Conference. Iniziando dall’Europa League, sono 36 le partecipanti inserite in un unico girone. Due le italiane ai nastri di partenza: la Roma di Daniele De Rossi e la Lazio di Marco Baroni. Le squadre sono suddivise in quattro fasce in base al coefficiente individuale del club. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'UEFA ha annunciato il calendario delle sfide che vedranno impegnate Roma e Lazio in Europa League, a poche ore di distanza dal sorteggio del nuovo format: ecco quando scenderanno in campo le squadre di De Rossi e Baroni. (ilmessaggero.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Il 6 febbraio 2022 arrivò una notizia che sconvolse tutta l'Amsterdam del calcio. Marc Overmars, la leggendaria ala dell'Ajax, all'epoca affermato direttore tecnico dei lancieri, era stato coinvolto in uno scandalo sessuale in seno allo stesso club, venendo di conseguenza licenziato dal club. (Diretta)

Europa League, il calendario della Roma con date e orari: esordio in casa col Bilbao

La Roma ci riprova e anche in questa stagione inizierà il suo viaggio per la conquista della nuova Europa League. (Calciomercato.com)

CALENDARIO ROMA EUROPA LEAGUE – La Uefa ha diramato il calendario con date e orari della prima fase dell’Europa League 2024/25, che vedrà il debutto della nuova formula ‘modello’ campionato. La Roma esordirà il 25 settembre alle ore 21 contro l’Athletic Bilbao allo Stadio Olimpico e chiuderà il percorso delle otto partite il 30 gennaio, sempre in casa, contro l’Eintracht Francoforte. (RomaNews)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)