Il Como ringrazia il Napoli: «Grande ospitalità, offriamo una birra ai tifosi azzurri nel match di ritorno»

Il Como ringrazia il Napoli: «Grande ospitalità, offriamo una birra ai tifosi azzurri nel match di ritorno»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Un’iniziativa particolare e all’insegna del fair play. Che di questi tempi – caratterizzati da violenze tra tifoserie e inchieste che hanno decapitato le curve di Inter e Milan - fa notizia perché rappresenta una novità quasi assoluta nel calcio italiano. Le protagoniste della storia sono Napoli e Como che si sono affrontate venerdì allo stadio Maradona. In campo gli azzurri di Conte hanno conquistato il successo (3-1 il finale), sugli spalti hanno vinto praticamente tutti. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Como è stata una gara all'insegna della sportività tra le tifoseria oltre che dello spettacolo sul terreno di gioco Il club lombardo ha proposto una birra gratis per tutti i... (Virgilio)

L'atmosfera allo stadio Maradona e il supporto di entrambe le tifoserie, sia in campo che fuori... (Today.it)

Nelle settimane del calcio sotto inchiesta per le storie delle curve di Milan e Inter, con le tensioni che più volte si verificano negli stadi, stavolta il pallone regala uno scorcio di serenità. E così Napoli-Como si candida a «oasi di pace». (napoli.corriere.it)

Quando il calcio unisce: il Como regala birre ai tifosi del Napoli

Dopo le parole al miele di un tifoso del Como, rimasto piacevolmente colpito dall'ospitalità dei napoletani in occasione della trasferta a Napoli di venerdì, arriva un altro attestato di stima: questa volta però è proprio il club di Cesc Fabregas ad esporsi. (ilmattino.it)

Ni Napoli 04/10/2024 - campionato di calcio Serie A / Napoli - Como / foto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Attraverso un comunicato ufficiale, il club lombardo ha espresso la propria gratitudine ai partenopei per la straordinaria dimostrazione di sportività e sostegno reciproco durante e dopo la gara. In un mondo spesso caratterizzato da rivalità e tensioni, il calcio può anche regalare momenti di pura sportività e fratellanza. (anteprima24.it)