Amelia, Terence Hill annuncia: «Pronto per un nuovo film»

Capisci che Terence Hill è una star del cinema, nel senso più pieno del termine, quando ti rendi conto che a fare la fila per una foto, un autografo su un poster o una maglietta ci sono nonni, genitori e nipoti. Tre generazioni unite dai film di Bud Spencer e Terence Hill che, ancora, restano attuali e piacevoli. E' successo l'altra sera, all'inaugurazione della piscina all'aperto di Amelia, gestita dalla Nuoto Academy, una struttura di 27 metri quadrati, dedicata soprattutto ai bambini e alle famiglie, dato che circa metà piscina ha l'acqua molto bassa. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Terence Hill è infinito. L’attore, 85 anni compiuti, ha annunciato il ritorno sul set per un nuovo film su Trinità, a 54 anni di distanza dal primo “Lo chiamavano Trinità…” che ha avuto in “…continuavano a chiamarlo Trinità” il suo sequel. (IlNapolista)

Di Giovanni Cardarello (umbriaON)

A distanza di 54 anni dall'uscita di Lo Chiamavano Trinità, uno dei classici del cinema italiano con protagonisti Terence Hill e Bud Spencer, l'attore veneto ha annunciato l'arrivo del sequel. L'annuncio del ritorno di Trinità è arrivato a margine dell'inaugurazione della nuova piscina comunale di Amelia intitolata proprio a Bud Spencer. (ilmattino.it)

Amelia, inaugurata la piscina ‘Bud Spencer’: presenti Terence Hill ed i figli – Fotogallery

AMELIA Nuova piscina comunale scoperta dedicata a Bud Spencer, al secolo Carlo Pedersoli. L’inaugurazione dell’impianto è avvenuto domenica sera, alla presenza dei figli del celebre attore e campione italiano di nuoto, scomparso nel 2016, e di Terence Hill, originario di Amelia e che con Spencer formò una delle coppie più famose e amate del cinema". (LA NAZIONE)

Terence Hill, 85 anni compiuti lo scorso marzo, ha confermato che è in arrivo un nuovo film su Trinità, il pistolero più amato degli spaghetti western. Cosa ha svelato Terence Hill sul nuovo film su Trinità (Virgilio Notizie)

L’impianto – 26 metri di lunghezza e 12,50 di larghezza – sorge in località Paticchi e per l’occasione erano presenti il sindaco Laura Pernazza, autorità istituzionali, realtà cittadine, gestori, i familiari di Carlo Pedersoli (i figli Cristiana e Giuseppe) e Terence Hill (umbriaON)