Inter Milan LIVE: cronaca, risultato e tabellino del derby di Coppa Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Appuntamento alle ore 21 a San Siro per Inter Milan, sfida valevole per la semifinale di ritorno di Coppa Italia: seguila live con noi Tutto pronto a San Siro per Inter Milan, la semifinale di ritorno di Coppa Italia. La gara d’andata era terminata sul risultato di 1 a 1, con le reti di Abraham e Calhanoglu: è tutto in bilico, dunque, per chi delle due riuscirà a vincere approdando così in finale. Segui con noi la cronaca live testuale dell’incontro. (InterNews24.com)
Su altri media
Andrea Ranocchia non usa giri di parole, ecco il suo commento dopo Inter Milan, le dichiarazioni dell’ex difensore ai margini del match di Coppa Italia (InterNews24.com)
Il Milan di Sérgio Conceição supera l’Inter nel doppio confronto e accede alla finale di Coppa Italia. Dopo l’1-1 dell’andata – firmato Abraham e Çalhanoğlu – nella partita di ritorno i rossoneri si fanno trascinare da Luka Jović, decisivo con la sua doppietta. (Gianluca Di Marzio)
In avvio di ripresa il serbo sigla la doppietta personale (50') spuntando nella mischia sugli sviluppi di un corner da destra dopo la deviazione di Barella. Dopo l'1-1 dell'andata, i nerazzurri partono forte a San Siro col pubblico dalla loro, ma dopo la traversa di Dimarco (22') e l'occasione fallita da Lautaro sono i rossoneri a passare in vantaggio con Jovic (36') con un colpo di testa preciso che batte Martinez. (Sportmediaset)

22.57 - Siamo ancora vivi, siamo in finale di Coppa Italia! 3-0 senza appello all'Inter, nel quinto derby stagionale dal quale usciamo con 3 vittorie, 2 pareggi e un titolo vinto. Soffriamo nel primo tempo e con grande cinismo troviamo il gol grazie a Luka Jovic. (Milan News)
Sotto la pioggia, i rossoneri di Sergio Conceicao hanno saputo colpire e affondare la "nave" nerazzurra in maniera cinica e spietata: uno 0-3 che ha certificato la crisi di una squadra, quella nerazzurra di Simone Inzaghi, che dopo la sconfitta di Bologna, ha dovuto subire l'ennesimo "schiaffo" dai "cugini" rossoneri complice la sontuosa prova di Jovic, doppietta per lui e la rete nel finale di partita di Reijnders, a sugellare un successo nel derby che proietta il Milan in finale, dove il prossimo 14 maggio, allo stadio Olimpico di Roma, troverà la vincente della sfida di ritorno tra Bologna ed Empoli in programma giovedì 24 aprile al "Dall'Ara", con i felsinei che con il 3-0 dell'andata sono con un piede e mezzo, se non due, in finale. (Latina Oggi)
I gol di Jovic (doppietta) e Reijnders permettono ai rossoneri non solo di conquistare l'accesso per l'ultimo atto a Roma, ma anche di vincere il terzo derby stagionale contro l'Inter (su cinque giocati) e rovinare i sogni di triplete dei nerazzurri. (La Stampa)