Inter-Milan MOVIOLA LIVE: contatto in area Taremi-Reijnders, Barella chiede fallo di Leao sul goal di Jovic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.com SPORT

Di seguito gli episodi da moviola più importanti di Inter-Milan, semifinale di ritorno della Coppa Italia 2024/25.INTER-MILAN mercoledì 23 aprile h. 21.00Arbitro: DoveriAssistenti: Meli - AlassioQuarto ufficiale: AurelianoVAR: MazzoleniAVAR: Marini52' - In piena area di rigore, a seguito del tiro di Reijnders, c'è un tocco di braccio da parte di De Vrij sull'azione che porta al cucchiaio (terminato fuori) di Jimenez. (CalcioMercato.com)

Su altri giornali

Dopo l'1-1 dell'andata, i nerazzurri partono forte a San Siro col pubblico dalla loro, ma dopo la traversa di Dimarco (22') e l'occasione fallita da Lautaro sono i rossoneri a passare in vantaggio con Jovic (36') con un colpo di testa preciso che batte Martinez. (Sportmediaset)

Live mn Inter-Milan (0-3): Milano è ancora rossonera, siamo in finale di Coppa Italia!!! (Milan News)

Luka Jović realizza una doppietta e porta i rossoneri in finale di Coppa Italia. A segno anche Reijnders per lo 0-3 Il Milan di Sérgio Conceição supera l’Inter nel doppio confronto e accede alla finale di Coppa Italia. (Gianluca Di Marzio)

Un dato preoccupante se si considera il momento clou della stagione, con i nerazzurri in lotta con il Napoli per lo scudetto e all'alba della doppia sfida con il Barcellona per la qualificazione alla finale di Champions League. (Latina Oggi)

Andrea Ranocchia intervenuto sulle frequenze di Sport Mediaset ha commentato la sconfitta nerazzurra nel derby Inter Milan. Così l’ex giocatore si è espresso in merito al ko per 3reti a 0 maturato dalla formazione allenata da mister Simone Inzaghi nel match valido per la seconda semifinale di Coppa Italia (InterNews24.com)

I gol di Jovic (doppietta) e Reijnders permettono ai rossoneri non solo di conquistare l'accesso per l'ultimo atto a Roma, ma anche di vincere il terzo derby stagionale contro l'Inter (su cinque giocati) e rovinare i sogni di triplete dei nerazzurri. (La Stampa)