Atletico Madrid, il sindacato della polizia accusa: «Non ci hanno fatto intervenire allo stadio, sostenendo ultras neonazisti»

«Il presidente Cerezo li ha autorizzati per troppo tempo, è imbarazzante. Nelle immagini si vede il personale di sicurezza privato, perché l’Atletico non voleva che la polizia nazionale si schierasse». Ieri sera il derby di Madrid tra Atletico e Real è stato interrotto per alcuni minuti nel secondo tempo a causa di alcuni lanci di oggetti verso il campo e, in particolare, verso l’ex della partita, ovvero il portiere Courtois. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il match fra Atletico Madrid e Real Madrid, finito con un 1-1 che accontenta soprattutto il Barcellona - che rimane così saldamente in vetta della Liga a +3 dal secondo posto in classifica - è stato caratterizzato da uno spiacevole episodio intorno al 65' minuto. (TUTTO mercato WEB)

A cura di Vito Lamorte Video suggerito (Fanpage.it)

Alla fine il derby di Madrid tra Atletico e Real si è contraddistinto più per quanto successo fuori dal terreno di gioco rispetto a quello che i giocatori hanno mostrato in campo. Nel corso della partita, infatti, il gioco è stato sospeso per 20 minuti dopo che i tifosi dell’Atletico Madrid hanno iniziato a lanciare oggetti in campo, sopratutto all’indirizzo di Courtois, considerato un traditore dal pubblico colchoneros per il suo passato con la maglia bianca e rossa dell’Atleti. (TUTTO mercato WEB)

Militato illude, Correa beffa il Real: pari e tensione nel Derby di Madrid

E' finito in parità, 1-1, con una rete di Correa al 96' convalidata dal Var, il derby di Madrid caratterizzato dall'interruzione della partita, poi ripresa, per le intemperanze dei tifosi dell'Atletico (che giocava in casa) dopo il gol del vantaggio del Real, con Eder Militao. (Il Piccolo)

Nelle immagini si vede il personale di sicurezza privato, perché l'Atletico non voleva che la polizia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Vincenzo Bellino Redattore 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 09:34) Finisce 1-1 il big match dell'ottava giornata di Liga, 1-1 tra Atletico e Real nel derby di Madrid. Una stracittadina contrassegnata dalle polemiche e dalle tensioni scaturite dopo il vantaggio dei blancos firmato da Militao. (DerbyDerbyDerby)