Chiesa Inter, possibile "sgarbo" di fine mercato alla Juve: il clamoroso scenario

Chiesa Inter, possibile sgarbo di fine mercato alla Juve: il clamoroso scenario
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Chiesa Inter, possibile “sgarbo” di fine mercato alla Juve: il clamoroso scenario pensato a ridosso del 30 agosto Se, come sembra, non dovesse prendere corpo lo scambio Chiesa-Frattesi tra Juve e Inter, ci sarebbe un’altra possibilità di trasferimento dell’attaccante in nerazzurro. Per Tuttosport, infatti, l’idea dei campioni d’Italia sarebbe quella di presentarsi a ridosso del 30 agosto, giorno della fine del mercato estivo, con un’offerta da 10 milioni o poco più e vedere l’effetto che fa sui bianconeri. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Mentre la Juve fa piazza pulita, l'Inter chiuderà il mercato a campionato iniziato con un nome mai uscito (L'Interista)

E immagino quanto siano divisive anche queste. Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato di un possibile scambio tra Juventus e Inter tra Chiesa e Frattesi. (Tutto Juve)

Federico Chiesa è ufficialmente sul mercato. Lo ha annunciato Thiago Motta dopo l’amichevole col Brest: “Con lui e anche alcuni altri che sono rimasti a casa siamo stati chiari. Abbiamo dei giocatori bravi e loro sono abituati a giocare con continuità, forse altrove potrebbero. (CalcioMercato.it)

Chiesa Lazio, la PROVOCAZIONE di Biasin: «Ecco perchè può avere senso lo scambio con Frattesi»

Fabrizio Biasin si è espresso in merito all’ipotesi di un suggestivo approdo di Federico Chiesa all’Inter. Esclusa l’idea di uno scambio con Davide Frattesi. (Inter-News)

Fabrizio Biasin ha indicato il proprio punto di vista riguardo il futuro del reparto offensivo dell’Inter. Vi sarebbe la volontà di procedere a un nuovo acquisto, ma c’è una situazione da risolvere. (Inter-News)

Chiesa Lazio, il giornalista commenta la situazione del bianconero in uscita dalla Juventus lanciando una provocazione social LE PAROLE – «Lo scambio Frattesi-Chiesa per l’Inter potrebbe iniziare ad avere senso dopo aver bevuto 7 litri di acqua della Senna. (Lazio News 24)