Chiesa Inter, possibile svolta imminente: incontro con l’agente

Chiesa Inter, possibile svolta imminente: incontro con l’agente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Il calciomercato della Juventus è appeso al futuro di Chiesa che porta delle svolte importanti, il calciatore è seguito dall'Inter L'Inter continua a tenere d'occhio Federico Chiesa per la prossima stagione, alimentando le voci di un possibile trasferimento dell'esterno italiano a Milano. Con la Juventus che ha chiaramente escluso (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

IL RENDIMENTO – Federico Chiesa è una delle incognite del futuro della Juventus. Il calciatore italiano è ormai un separato in casa, stante la sentenza irrogata dal tecnico Thiago Motta, al termine del match con il Brest, con cui si è ribadito che il calciatore non rientri nei piani della società bianconera. (Inter-News)

"Si avvicina l'inizio del campionato. Intanto impazza il calcio mercato e le squadre si apprestano a completare gli organici. Andrea (Fcinternews.it)

Marco Astori Redattore 6 agosto 2024 (modifica il 6 agosto 2024 | 09:46) La Juventus si porterà dietro la questione Federico Chiesa fino agli ultimi giorni di mercato: l'attaccante è stato escluso dal progetto di Thiago Motta e i bianconeri stanno cercando una soluzione immediata per incassare qualcosa e non perderlo a parametro zero. (fcinter1908)

La Juve pronta ad assecondare Chiesa: "Trattativa ancora aperta"

Uno dei protagonisti di questa sessione estiva di calciomercato è senza dubbio Federico Chiesa, il quale è in uscita dalla Juventus ed è conteso da diversi club italiani ed esteri. Nelle ultime ore l’ex Fiorentina è stato accostato anche alla Lazio, e sul medesimo è intervenuto sui social anche Biasin esprimendosi con una dura provocazione LE PAROLE – «Lo scambio Frattesi-Chiesa per l’Inter potrebbe iniziare ad avere senso dopo aver bevuto 7 litri di acqua della Senna. (Lazio News 24)

Il calciatore italiano è stato pubblicamente scaricato da Thiago Motta, la Juventus lo ha messo sul mercato e non intende rinnovargli il contratto che scadrà tra meno di un anno, giugno 2025. Federico Chiesa rientra nella seconda categoria e l’Inter, da ormai molto tempo, si dimostra club particolarmente attento a profili di questo genere. (Calciomercato.com)

Da un po’ di giorni, la suggestione sembra essere Federico Chiesa, in scadenza con la Juventus e messo alla porta dalla società. Il mercato dell’Inter ha vissuto un mese di luglio abbastanza tranquillo, con gli arrivi concentrati tutti nei primi giorni. (Passione Inter)