Uomo ucciso a coltellate in via Rizzardi a Marghera: fatale la resa dei conti tra gruppi albanesi e macedoni. Ferito il fratello

Uomo ucciso a coltellate in via Rizzardi a Marghera: fatale la resa dei conti tra gruppi albanesi e macedoni. Ferito il fratello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Accoltellamento ieri sera, 25 novembre, intorno alle 22 in via Rizzardi a Marghera, vicino ad un albergo da tempo chiuso per lavori di ristrutturazione: morto un uomo sui 40 anni e ferito il fratello che era con lui. Una resa di conti tra gruppi di scatolettisti. Sarebbe questa la motivazione dell’accoltellamento della notte del 25 novembre a Marghera. La polizia ha già fermato un paio di componenti di un gruppo di macedoni che si era dato appuntamento con i “rivali” di nazionalità albanese per risolvere alcune questioni, quando è spuntato un coltello ed è scattata l’aggressione. (ilgazzettino.it)

Su altri giornali

Un uomo 40 anni è stato accoltellato e ucciso vicino all’albergo di via Rizzardi a Marghera (Venezia), da tempo chiuso per lavori di ristrutturazione. Lo scontro sarebbe avvenuto quindi tra quei gruppi di truffatori che a Venezia si piazzano su calli e ponti organizzando il “gioco delle tre scatolette”, che si conclude con la truffa ai danni dell’ignaro turista. (Il Fatto Quotidiano)

Via Rizzardi è tristemente nota per problemi legati allo spaccio di droga e al degrado urbano. (Oggi Treviso)

Omicidio a Marghera, la scena del crimine e il sopralluogo della polizia Le macchie di sangue ancora visibili sulla strada: ecco le immagini del luogo dell'omicidio avvenuto la notte di martedì 26 novembre, dove un uomo di origini albanesi è stato ucciso. (La Nuova Venezia)

Omicidio a Marghera, muore a 40 anni per un regolamento di conti tra «scatolettisti» dopo essere stato accoltellato

Lo scontro sarebbe avvenuto quindi tra quei gruppi di truffatori che a Venezia si piazzano su calli e ponti organizzando il «gioco delle tre scatolette», che si conclude con la truffa ai danni dell'ignaro turista. (ilmessaggero.it)

Lo hanno aggredito a colpi di coltello in un parchetto a ridosso di via Rizzardi a Marghera, Venezia, al culmine di una lite. La vittima, un uomo di 40 anni di origini albanesi, è morto lunedì sera verso le 22: fatali le profonde ferite. (la Repubblica)

La vittima avrebbe perso la vita dopo essere stata accoltellata in strada al culmine di una lite: fatali le profonde ferite provocate da un'arma da taglio, presumibilmente una lama di diversi centimetri. (Corriere della Sera)