Holger Rune è in finale a Barcellona: rimandata la top 10 per Musetti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Tennis Italiano SPORT

Il danese con un’altra super prestazione batte Khachanov e si qualifica per la finale al Conde de Godo Foto Brigitte Grassotti Un grande Holger Rune si qualifica per la finale dell’ATP 500 di Barcellona. Il danese, dopo la bella cavalcata che lo ha portato in finale a Indian Wells, è tornato a esprimere durante questa settimana un tennis straordinario, aggressivo ed equilibrato, finalmente solido e meno confusionario in campo rispetto al solito. (Il Tennis Italiano)

Su altre fonti

16:29 - Clamoroso a Stoccarda! Jelena Ostapenko ha battuto per la sesta volta in carriera in sei incontri Iga Swiatek, ko 6-3, 3-6, 6-2. Abbiamo raggiunto le semifinali nei tornei di Barcellona, Monaco di Baviera e Rouen, mentre a Stoccarda i quarti di finale sono ricchi di stelle, con Aryna Sabalenka e Iga Swiatek in azione. (Diretta)

Poco fa, battendo Arthur Fils (n. Due partite dall’andamento simile, che hanno visto dominare i due vincitori: domani, tra di loro sarà il quarto precedente, con lo spagnolo in vantaggio per 2-1. (SuperTennis)

Là tre set e un concreto rischio di lasciare la partita per strada, qui, sulla terra rossa 'di casa', per lo spagnolo, un sostanziale controllo delle operazioni. Un 6-2 6-4 decisamente più agevole rispetto alla battaglia di 7 giorni fa nel Principato da due ore e mezza. (eurosport.it)

Alcaraz in finale all'Atp Barcellona: Fils battuto 6-4, 6-2

Holger Rune travolge il russo Karen Khachanov nella prima semifinale dell'Atp 500 di Barcellona: 6-3 6-2 per il giovane danese che si assicura dopo un anno il ritorno nella top10 mondiale ai danni di Lorenzo Musetti che grazie all'exploit di Monte Carlo ci era entrato solo virtualmente durante questa settimana di inattività (il toscano è fermo ai box per una piccola elongazione alla coscia destra, ma è pronto per tornare al Masters 1000 di Madrid). (eurosport.it)

Gli highlights della vittoria in due set (6-4 6-2 in un'ora e 14 minuti) di Carlos Alcaraz contro Arthur Fils nella semifinale dell'Atp 500 di Barcellona: terza finale dell'anno per lo spagnolo, che ora affronterà Holger Rune (a sua volta vincitore su Khachanov). (La Gazzetta dello Sport)

Lo spagnolo ha sconfitto senza grandi problemi Arthur Fils con il punteggio di 6-2, 6-4. In finale, Alcaraz affronterà il danese Holger Rune. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW RISULTATI LIVE (Sky Sport)