MOTTA a Sky: "Vincere stasera vuol dire essere superiori all'avversario. Savona si allena molto bene"

MOTTA a Sky: Vincere stasera vuol dire essere superiori all'avversario. Savona si allena molto bene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L'allenatore della Juventus Thiago Motta, ai microfoni di SkySport, si è espresso poco prima della sfida contro il Torino Opinioni sul Derby? "Il derby è sempre una partita speciale, per noi e per il pubblico. Dobbiamo entrare bene in campo dal primo minuto, dobbiamo vincere i duelli per poter avere la palla e esprimere il nostro calcio. Giochiamo in casa, dobbiamo approfittare di questo per fare una grande partita". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus chiude il primo tempo in vantaggio sul Torino: per ora decide Weah La Juventus parte con il piede giusto. Fin dalle primissime battute di gara i bianconeri pressano bene e provano ad avere il predominio territoriale, costringendo spesso il Torino al lancio lungo. (TUTTO mercato WEB)

Ettere in difficoltà l'avversario ed essere superiori a loro". Thiago Motta nel pre partita di Juventus-Torino SULLA PARTITA - "Dobbiamo alternare gioco corto e gioco lungo, soprattutto nella nostra metà campo. (ilBianconero)

Incredibile azione personale di Cambiaso, poi ci pensa Weah. La Juventus passa in vantaggio nel derby contro il Torino. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Vlahovic: "Con Koopmeiners bella intesa, ma avremo bisogno di tempo"

Juventus-Torino, la MOVIOLA LIVE: Koopmeiners chiede un rigore, quasi rissa tra Gatti e Milinkovic-Savic SOZZA (Calciomercato.com)

14:31 - WEAH FAVORITO SU CONCEICAO - Timothy Weah è favorito su Francisco Conceicao per giocare dal primo minuto nel derby di oggi. CONFERMATI THURAM E LOCATELLI - A centrocampo Thiago Motta confermerà Locatelli e Thuram, ancora panchina per Fagioli e McKennie. (Tutto Juve)

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, prima del derby di Torino è intervenuto al microfono di Dazn: "Per tanti di noi sarà il primo derby, sicuramente è una partita molto sentita, importante. Abbiamo parlato un po', ho condiviso alcune mie esperienze e spero di portare la vittoria per la squadra. (TUTTO mercato WEB)