Fantacalcio, le formazioni ufficiali di Juventus-Torino

Fantacalcio, le formazioni ufficiali di Juventus-Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Torino, match valido per la 12° giornata in programma all'Allianz Stadium Matteo Pifferi Redattore 9 novembre - 19:49 Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Torino, match valido per la 12° giornata in programma all'Allianz Stadium. Le scelte di Thiago Motta e Paolo Vanoli. Juventus (4-2-3-1): Perin; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

"Sì, per tanti di noi sarà il primo derby, sicuramente è una partita molto sentita, importante. Abbiamo parlato un po', ho condiviso alcune mie esperienze e spero di portare la vittoria per la squadra. (Tutto Juve)

L’atmosfera è elettrica a Torino: la città si prepara per uno dei derby più sentiti d’Italia, con la Juventus e il Torino pronte a scendere in campo. Juventus-Torino: un sabato da non perdere per il campionato di Serie A, con i bianconeri in campo contro i granata per continuare la corsa ai vertici della Serie A. (SNAI Sportnews)

Dopo 45 minuti la Juventus è in vantaggio nel derby contro il Torino. Decide, per ora, una rete siglata da Timothy Weah al 18'. La Juventus parte con il piede giusto. Fin dalle primissime battute di gara i bianconeri pressano bene e provano ad avere il predominio territoriale, costringendo spesso il Torino al lancio lungo. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Thiago Motta: “Sarà una partita speciale, dovremo fare il nostro calcio”

In casa Juventus torna Savona in difesa, con Cambiaso che vince il ballottaggio con Cambiaso dall'altro lato. Juventus-Torino, le formazioni ufficiali: torna Savona, Weah preferito a Conceiçao (TUTTO mercato WEB)

La Juventus ospita il Torino nel Derby della Mole: arriva un segnale chiaro da parte del popolo bianconero sulle tribune dell’Allianz Stadium Thiago Motta ha sciolto in favore di Weah il dubbio di formazione sulla corsia destra con Francisco Conceicao, che quindi partirà inizialmente in panchina nel derby tra Juventus e Torino. (CalcioMercato.it)

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel corso del pre-partita di Juventus-Torino, il tecnico bianconero Thiago Motta ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Sarà una partita speciale, per noi e per i tifosi. (CalcioNapoli1926.it)