Juventus, Vlahovic: "Con Koopmeiners bella intesa, ma avremo bisogno di tempo"

Juventus, Vlahovic: Con Koopmeiners bella intesa, ma avremo bisogno di tempo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Vlahovic: "Con Koopmeiners bella intesa, ma avremo bisogno di tempo" Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, prima del derby di Torino è intervenuto al microfono di Dazn: "Per tanti di noi sarà il primo derby, sicuramente è una partita molto sentita, importante. Abbiamo parlato un po', ho condiviso alcune mie esperienze e spero di portare la vittoria per la squadra. Sicuramente sarà una partita molto difficile ma daremo tutto per vincere". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Le scelte di Thiago Motta e Vanoli per il derby della Mole (Toro News)

È un tap-in di Weah a sbloccare un derby che ha regalato pochissime emozioni nei primi quarantacinque minuti. I bianconeri hanno gestito il possesso senza creare particolari occasioni, il Toro ha faticato davvero tanto a imbastire azioni degne di nota risultando inoffensivo. (Toro News)

Ettere in difficoltà l'avversario ed essere superiori a loro". Thiago Motta nel pre partita di Juventus-Torino SULLA PARTITA - "Dobbiamo alternare gioco corto e gioco lungo, soprattutto nella nostra metà campo. (ilBianconero)

La Juventus chiude il primo tempo in vantaggio sul Torino: per ora decide Weah

La Juventus ospita il Torino nel Derby della Mole: arriva un segnale chiaro da parte del popolo bianconero sulle tribune dell’Allianz Stadium Il tecnico bianconero lascia il portoghese fuori dal primo minuto per fargli tirare un po’ il fiato dopo l’impegno di Champions in settimana a Lille, con la possibilità di sfruttare i suoi guizzi in corso d’opera con un ‘Toro’ più stanco e maggiori spazi sulla trequarti avversaria. (CalcioMercato.it)

Anni di contese e battute, di cori e di sfottò per il predominio cittadino, tra “Torino è stata e resterà granata” fino a “Torino è bianconera”. (La Repubblica)

Weah on fire, gol e record personale Dopo 45 minuti la Juventus è in vantaggio nel derby contro il Torino. Decide, per ora, una rete siglata da Timothy Weah al 18'. (TUTTO mercato WEB)