La Juventus sblocca il derby di Torino: gran discesa di Cambiaso, poi segna Weah
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus passa in vantaggio nel derby contro il Torino. Incredibile azione personale di Cambiaso, poi ci pensa Weah. Serpentina di Cambiaso che lascia sul posto prima Pedersen e poi Ricci, entra in (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Juventus (4-2-3-1): Perin; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. A disposizione: Di Gregorio, Pinsoglio, Danilo, Conceicao, McKennie, Fagioli, Cabal, Mbangula. (Tutto Juve)
SOZZA 13 minuti fa (Calciomercato.com)
Intervenuto ai microfoni di DAZN nel corso del pre-partita di Juventus-Torino, il tecnico bianconero Thiago Motta ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Sarà una partita speciale, per noi e per i tifosi. (CalcioNapoli1926.it)
Dusan Vlahovic è intervenuto ai microfoni di Dazn prima del Derby: "Sì, per tanti di noi sarà il primo derby, sicuramente è una partita molto sentita, importante. Abbiamo parlato un po', ho condiviso alcune mie esperienze e spero di portare la vittoria per la squadra. (Tutto Juve)
Alle 20:45 va di scena il 186° derby della Mole, che andrà di scena all'Allianz Stadium: segui con noi di Bianconera News la cronaca LIVE di Juventus-Torino Live Juventus-Torino, 1-0: segna Weah, ma Cambiaso fa una super azione!! (Bianconera News)
Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Torino, match valido per la 12° giornata in programma all'Allianz Stadium Le scelte di Thiago Motta e Paolo Vanoli. (fcinter1908)