Juventus-Torino, le formazioni ufficiali: torna Savona, Weah preferito a Conceiçao

Juventus-Torino, le formazioni ufficiali: torna Savona, Weah preferito a Conceiçao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus-Torino, le formazioni ufficiali: torna Savona, Weah preferito a Conceiçao All'Allianz Stadium andrà in scena il 159° Derby di Torino. La Juventus di Thiago Motta ospita i granata di Paolo Vanoli dopo il pari ottenuto contro il Lille in Champions League. Di seguito le formazioni ufficiali della partita, valevole per la dodicesima giornata di Serie A. In casa Juventus torna Savona in difesa, con Cambiaso che vince il ballottaggio con Cambiaso dall'altro lato. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

In classifica le squadre sono separate da sette punti: 21 le lunghezze della Juve e 14 per il Toro. Il Torino oggi scende in campo per la partita più attesa dell'anno, il derby contro la Juventus. (Toro News)

Compleanno Del Piero: la leggenda della Juventus compie 50 anni! Il nostro tributo allo storico capitano bianconero – VIDEO (Juventus News 24)

Un argomento delicato, da sempre controverso, che ha fatto pentire tutti coloro che l’hanno affrontato: l’ultimo è stato Claudio Marchisio, che dopo aver espresso il suo punto di vista («A Torino ci sono più tifosi del Toro») ha visto buona parte dei tif… (La Repubblica)

I tifosi della Juve non hanno dubbi: l’assist per l’accordo definitivo

Le scelte di Thiago Motta e Vanoli per il derby della Mole (Toro News)

16:01 - IN PORTA CI SARÀ PERIN - Questa sera, a difendere la porta della Juventus ci sarà Mattia Perin. Il numero 1 bianconero prenderà il posto di Di Gregorio. 14:31 - WEAH FAVORITO SU CONCEICAO - Timothy Weah è favorito su Francisco Conceicao per giocare dal primo minuto nel derby di oggi. (Tutto Juve)

Thiago Motta ha sciolto in favore di Weah il dubbio di formazione sulla corsia destra con Francisco Conceicao, che quindi partirà inizialmente in panchina nel derby tra Juventus e Torino. La Juventus ospita il Torino nel Derby della Mole: arriva un segnale chiaro da parte del popolo bianconero sulle tribune dell’Allianz Stadium (CalcioMercato.it)