Locatelli Thuram confermati a centrocampo? È ufficiale la decisione di Thiago Motta. Le scelte per Juve-Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Compleanno Del Piero: la leggenda della Juventus compie 50 anni! Il nostro tributo allo storico capitano bianconero – VIDEO Compleanno Del Piero: la leggenda della Juventus compie oggi 50 anni! Il tributo della redazione di Juventusnews24 allo storico capitano... (Juventus News 24)
Su altre testate
Annullato il 2-0 di Weah in Juventus-Torino: punito un tocco col braccio prima del tiro vincente dello statunitense. Il sabato del 12° turno di Serie A si chiude col Derby della Mole tra la Juventus di Thiago Motta e il Torino di Paolo Vanoli. (Goal Italia)
La Juventus passa in vantaggio nel derby contro il Torino. Serpentina di Cambiaso che lascia sul posto prima Pedersen e poi Ricci, entra in (TUTTO mercato WEB)
Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Torino, dodicesima giornata di Serie A: TORINO (3-5-1-1): Milinkovic Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Ricci, Linetty, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria. (Torino FC)
È un tap-in di Weah a sbloccare un derby che ha regalato pochissime emozioni nei primi quarantacinque minuti. Banale dire che servirà tutt'altro tipo di approccio nel secondo tempo, ma è da capire se questa squadra sia in grado di offrire qualcosa in più in questo momento. (Toro News)
Thiago Motta nel pre partita di Juventus-Torino SULLA PARTITA - "Dobbiamo alternare gioco corto e gioco lungo, soprattutto nella nostra metà campo. In quel momento spesso vanno uno contro uno, lasciando spa (ilBianconero)
Senza Adams e Zapata, Vanoli ridisegna l'attacco del Toro: c'è Vlasic a supporto di Sanabria. In difesa resta fuori Maripan, c'è Masina a sinistra. (Toro News)