Juventus-Torino, il 2-0 di Weah era da annullare? La moviola della partita e cosa è successo nel Derby della Mole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Annullato il 2-0 di Weah in Juventus-Torino: punito un tocco col braccio prima del tiro vincente dello statunitense. Il sabato del 12° turno di Serie A si chiude col Derby della Mole tra la Juventus di Thiago Motta e il Torino di Paolo Vanoli. Un match sempre sentito, che i granata non vincono addirittura dal 26 aprile 2015, giorno del 2-1 in rimonta firmato da Darmian e Quagliarella in risposta al vantaggio bianconero di Pirlo (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le scelte di Thiago Motta e Paolo Vanoli. Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Torino, match valido per la 12° giornata in programma all'Allianz Stadium (fcinter1908)
Il Torino oggi scende in campo per la partita più attesa dell'anno, il derby contro la Juventus. In classifica le squadre sono separate da sette punti: 21 le lunghezze della Juve e 14 per il Toro. (Toro News)
Il tecnico bianconero lascia il portoghese fuori dal primo minuto per fargli tirare un po’ il fiato dopo l’impegno di Champions in settimana a Lille, con la possibilità di sfruttare i suoi guizzi in corso d’opera con un ‘Toro’ più stanco e maggiori spazi sulla trequarti avversaria. (CalcioMercato.it)
L’atmosfera è elettrica a Torino: la città si prepara per uno dei derby più sentiti d’Italia, con la Juventus e il Torino pronte a scendere in campo. Juventus-Torino, le parole di Thiago Motta (SNAI Sportnews)
All'Allianz Stadium andrà in scena il 159° Derby di Torino. La Juventus di Thiago Motta ospita i granata di Paolo Vanoli dopo il pari ottenuto contro il Lille in Champions League. Di seguito le formazioni ufficiali della partita, valevole per la dodicesima giornata di Serie A (TUTTO mercato WEB)
15': la Juventus cerca di creare delle ragnatele di passaggi per creare degli spazi da attaccare. Live Juventus-Torino, 1-0: segna Weah, ma Cambiaso fa una super azione!! (Bianconera News)