I tifosi della Juve non hanno dubbi: l’assist per l’accordo definitivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus ospita il Torino nel Derby della Mole: arriva un segnale chiaro da parte del popolo bianconero sulle tribune dell’Allianz Stadium Thiago Motta ha sciolto in favore di Weah il dubbio di formazione sulla corsia destra con Francisco Conceicao, che quindi partirà inizialmente in panchina nel derby tra Juventus e Torino. Il tecnico bianconero lascia il portoghese fuori dal primo minuto per fargli tirare un po’ il fiato dopo l’impegno di Champions in settimana a Lille, con la possibilità di sfruttare i suoi guizzi in corso d’opera con un ‘Toro’ più stanco e maggiori spazi sulla trequarti avversaria. (CalcioMercato.it)
Su altri media
16:01 - IN PORTA CI SARÀ PERIN - Questa sera, a difendere la porta della Juventus ci sarà Mattia Perin. Il numero 1 bianconero prenderà il posto di Di Gregorio. CONFERMATI THURAM E LOCATELLI - A centrocampo Thiago Motta confermerà Locatelli e Thuram, ancora panchina per Fagioli e McKennie. (Tutto Juve)
L'allenatore della Juventus Thiago Motta, ai microfoni di SkySport, si è espresso poco prima della sfida contro il Torino "Il derby è sempre una partita speciale, per noi e per il pubblico. Dobbiamo entrare bene in campo dal primo minuto, dobbiamo vincere i duelli per poter avere la palla e esprimere il nostro calcio. (Tutto Juve)
Dobbiamo rimanere concentrati e fare ciò che dobbiamo, iniziando dalla base, che è vincere tanti duelli per avere la palla ed esprimere il nostro calcio, cercando di essere superiori a noi". (CalcioNapoli1926.it)
Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, prima del derby di Torino è intervenuto al microfono di Dazn: "Per tanti di noi sarà il primo derby, sicuramente è una partita molto sentita, importante. Abbiamo parlato un po', ho condiviso alcune mie esperienze e spero di portare la vittoria per la squadra. (TUTTO mercato WEB)
È un tap-in di Weah a sbloccare un derby che ha regalato pochissime emozioni nei primi quarantacinque minuti. Banale dire che servirà tutt'altro tipo di approccio nel secondo tempo, ma è da capire se questa squadra sia in grado di offrire qualcosa in più in questo momento. (Toro News)
Compleanno Del Piero: la leggenda della Juventus compie oggi 50 anni! Il tributo della redazione di Juventusnews24 allo storico capitano... (Juventus News 24)