Juventus-Torino, le formazioni ufficiali: torna Masina, c’è Vlasic con Sanabria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le scelte di Thiago Motta e Vanoli per il derby della Mole Senza Adams e Zapata, Vanoli ridisegna l'attacco del Toro: c'è Vlasic a supporto di Sanabria. In difesa resta fuori Maripan, c'è Masina a sinistra. (Toro News)
Ne parlano anche altre fonti
Intervenuto ai microfoni di DAZN nel corso del pre-partita di Juventus-Torino, il tecnico bianconero Thiago Motta ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Sarà una partita speciale, per noi e per i tifosi. (CalcioNapoli1926.it)
13 minuti fa IMPERIALE – ROSSI C. (Calciomercato.com)
Il tecnico bianconero lascia il portoghese fuori dal primo minuto per fargli tirare un po’ il fiato dopo l’impegno di Champions in settimana a Lille, con la possibilità di sfruttare i suoi guizzi in corso d’opera con un ‘Toro’ più stanco e maggiori spazi sulla trequarti avversaria. (CalcioMercato.it)
Compleanno Del Piero: la leggenda della Juventus compie oggi 50 anni! Il tributo della redazione di Juventusnews24 allo storico capitano... (Juventus News 24)
L'allenatore della Juventus Thiago Motta, ai microfoni di SkySport, si è espresso poco prima della sfida contro il Torino "Il derby è sempre una partita speciale, per noi e per il pubblico. Dobbiamo entrare bene in campo dal primo minuto, dobbiamo vincere i duelli per poter avere la palla e esprimere il nostro calcio. (Tutto Juve)
Alle 20:45 ci sarà la gara tra la Juventus e il Torino e c'è grande attesa per il derby della Mole. Thiago Motta farà qualche cambio a cominciare dalla porta dove ci sarà Mattia Perin. Ecco le formazioni ufficiali dei due allenatori di Juventus e Torino: A disposizione: Di Gregorio, Pinsoglio, Danilo, Conceicao, McKennie, Fagioli, Cabal, Mbangula. (Tutto Juve)