Classifiche Wizz Air Rome Half Marathon: trionfo keniano - migliori italiani D'Onofrio e Yaremchuk

Classifiche Wizz Air Rome Half Marathon: trionfo keniano - migliori italiani D'Onofrio e Yaremchuk
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Queen Atletica SPORT

Whatsapp - Telegram Oggi, domenica 20 ottobre 2024, a Roma prima edizione della Wizz Air Rome Half Marathon con partenza in via del Circo Massimo alle 8.30 e arrivo al Colosseo. Kenya über alles come spesso accade in questi casi: tra gli uomini Emmanuel Wafula è riuscito anche a scendere sotto l’ora, chiudendo in 59:58, nettamente davanti a Gideon Kiprotich Rop 1h00:57 e ad Antony Kimtai 1h02:23. Tripletta del paese degli altipiani, dunque, con sesto posto per il primo azzurro Daniele D’Onofrio in 1h05:34. (Queen Atletica)

Ne parlano anche altri media

La Protezione Civile di Roma Capitale sarà impegnata nella prima edizione della manifestazione sportiva Wizz Air Rome Half Marathon. (Roma Capitale)

In 17mila si sono assicurati un pettorale per godersi una mattinata di sport in quello che Paolo Bellino, amministratore delegato e direttore generale di Rcs Sports&Events, ama definire un «museo a cielo aperto. (Corriere Roma)

– È una gara veloce la prima edizione della Wizz Air Rome Half Marathon, la nuova mezza maratona della Capitale, oltre che una festa di corsa per migliaia di podisti in uno scenario unico al mondo. Roma, 20 ott. (Agenzia askanews)

Mezza maratona Roma, domenica 20 ottobre strade chiuse e bus deviati: mappa e orari

Il countdown è ormai prossimo allo zero e le iscrizioni sono chiuse per la Wizz Air Rome Half Marathon, la prima mezza maratona di Roma. Quella intorno alla gara - inserita in calendario Fidal e World Athletics - è una settimana dedicata al running. (La Gazzetta dello Sport)

A trionfare a Nancy Sang che ha chiuso davanti all'etiope Fantu Worku Taye e alla connazionale Evaline Chirchir. Wafula ha corso in 59'57" davanti al connazionale Gideon Kiprotich Rop staccato di 59". (Sport Mediaset)

Mezza maratona di Roma ai nastri di partenza. Ma le chiusure e le ripercussioni sul traffico partiranno già prima. (ilmessaggero.it)