Che successo la Wizz Air Rome Half Marathon: Wafula e Sang vincono la prima edizione

Che successo la Wizz Air Rome Half Marathon: Wafula e Sang vincono la prima edizione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dominio kenyano, come nella migliore delle tradizioni della specialità, per la prima edizione della Wizz Air Rome Half Marathon. Alla fine dei 21,0987 km, con partenza dal Circo Massimo e arrivo al Colosseo, passando per alcuni tra i più iconici scorci della capitale, dall’Aventino a Ripetta, dai Fori a Piazza del Popolo, alla fine della salitella di via degli Annibaldi, con l’Anfiteatro Flavio a fare da sfondo, il primo a tagliare il traguardo è stato il kenyano Emmanuel Wafula. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

In 17mila si sono assicurati un pettorale per godersi una mattinata di sport in quello che Paolo Bellino, amministratore delegato e direttore generale di Rcs Sports&Events, ama definire un «museo a cielo aperto. (Corriere Roma)

Rome Half Marathon at the starting line. However, road closures and traffic disruptions will begin earlier. (ilmessaggero.it)

Wafula ha corso in 59'57" davanti al connazionale Gideon Kiprotich Rop staccato di 59". Successo keniano anche nella gara femminile. (Sport Mediaset)

La Protezione Civile in campo per Wizz Air Rome Half Marathon 2024

Ma le chiusure e le ripercussioni sul traffico partiranno già prima. Roma Half Marathon, la corsa del 20 ottobre Un evento - con 17mila iscritti - che percorrerà la Capitale a partire dalle 8.30 del mattino. (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia Manca sempre meno al via della Wizz Air Rome Half Marathon il cui start è previsto per domenica 20 ottobre. (Virgilio)

La Protezione Civile di Roma Capitale sarà impegnata nella prima edizione della manifestazione sportiva Wizz Air Rome Half Marathon. (Roma Capitale)