Lukaku al TG1: “Niente Belgio? Restare a Napoli era più importante! Il titolo più bello? Il prossimo! Su Conte e la Serie A…”

Lukaku al TG1: “Niente Belgio? Restare a Napoli era più importante! Il titolo più bello? Il prossimo! Su Conte e la Serie A…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Lukaku al TG1: “Niente Belgio? Restare a Napoli era più importante! Il titolo più bello? Il prossimo! Su Conte e la Serie A…” L’attaccante del Napoli, Romelu Lukaku, ha rilasciato una intervista ai microfoni del TG1 e ha spiegato la scelta di non prendere parte alle gare col Belgio per continuare ad allenarsi a Castel Volturno: "Rimanere con la mia squadra era più importante per me. Ho scelto di lavorare: l'anno scorso non ho fatto il ritiro e alla fine l'ho pagata. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

L’attaccante del Napoli ha rilasciato un’intervista parlando del suo futuro e della sua vita fuori dal campo. (Napolipiu.com)

Cosa mi piace fare quando non gioco a calcio? Videogiochi con mio figlio maggiore. “Il gol più bello che ho fatto? Il primo, il primo con l’Anderlecht quando avevo 16 anni. (Terzo Tempo Napoli)

Romelu Lukaku Discusses Upcoming Italy-Belgium Match and His Relationship with Conte

Romelu Lukaku speaks again, the Napoli striker who confesses to Tg1 on the occasion of Italy-Belgium: «It will be a great match to watch» he says «Everyone knows about my relationship with Conte, he knows my past well and makes a difference». (Il Mattino - English Edition)