Napoli, le parole di Lukaku e gli allenamenti a Castel Volturno

Napoli, le parole di Lukaku e gli allenamenti a Castel Volturno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

L’attaccante del Napoli Romelu Lukaku ha rilasciato un’intervista al TG1. Di seguito un’anticipazione delle sue parole. “Il gol più bello che ho fatto? Il primo, il primo con l’Anderlecht quando avevo 16 anni. É il gol che mi ha cambiato la vita. Il titolo più importante della mia vita? Il prossimo. La città del cuore? Bruxelles, è la mia città. Vivo lì, la mia famiglia e i miei amici sono lì. Cosa mi piace fare quando non gioco a calcio? Videogiochi con mio figlio maggiore. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Notizie Calcio Napoli – Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, ha concesso un’intervista al TG1, rivelando aspetti personali e anticipando il suo futuro. “Il prossimo sarà il titolo più importante della mia vita“, ha dichiarato Lukaku, parlando della sua carriera e dei suoi progetti una volta smessi gli scarpini. (Napolipiu.com)

L’attaccante del Napoli, Romelu Lukaku, ha rilasciato una intervista ai microfoni del TG1 e ha spiegato la scelta di non prendere parte alle gare col Belgio per continuare ad allenarsi a Castel Volturno: "Rimanere con la mia squadra era più importante per me. (Tutto Napoli)

Romelu Lukaku Discusses Upcoming Italy-Belgium Match and His Relationship with Conte

«I played in the Premier, but Serie A is returning to high levels. Romelu Lukaku speaks again, the Napoli striker who confesses to Tg1 on the occasion of Italy-Belgium: «It will be a great match to watch» he says «Everyone knows about my relationship with Conte, he knows my past well and makes a difference». (Il Mattino - English Edition)