Morgan e le accuse di stalking: “Chiedo scusa ad Angelica, mi stavo disintossicando ed ero fuori di me”

Il cantautore in un'intervista esclusiva al Corriere della Sera Morgan chiede scusa pubblicamente ad Angelica Schiatti che lo ha denunciato per stalking e diffamazione. “Ero fuori di me, ho detto cose orribili, mi stavo disintossicando“, racconta in un’intervista esclusiva al Corriere della Sera il cantautore che il 13 settembre prossimo dovrà presentarsi in tribunale a Lecco, dove è imputato. Morgan e il rapporto con Angelica Schiatti L’artista dice di non riconoscersi nel personaggio dipinto dai media e racconta nei dettagli la relazione con Angelica, a cui – dice – “avevo chiesto di sposarmi”. (LAPRESSE)

Su altre testate

Il cantante continua la polemica spesso sgradevole che l'ha visto protagonista in queste settimane, anche per fatti che hanno portato a interessare la giustizia. (ComingSoon.it)

È passato quasi un mese dalla bomba lanciata da Calcutta, che dopo quattro anni di silenzio ha raccontato l'inferno che lui e la compagna, Angelica Schiatti, stavano attraversando. Minacce, vessazioni, messaggi ossessivi, pedinamenti. (Today.it)

Il cantante in una intervista: «Ho detto cose orribili. Ero fuori di me». E poi racconta la sua versione della storia (Donna Moderna)

Morgan chiede scusa ad Angelica Schiatti: le sue parole

L’incipit è … Del resto, se ti chiami “Candida”, il destino è quello. (Il Fatto Quotidiano)

In una intervista al Corriere della Sera, Morgan chiede pubblicamente scusa alla sua ex Angelica Schiatti, dopo averla più volte accusata sui social di mentire e sostenuto che la vittima fosse lui. La relazione tra Morgan e Angelica Chiatti (Virgilio Notizie)

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Marco Castoldi, in arte Morgan, è un fiume in piena. (Dire)