Atalanta, un altro titolare va KO in allenamento: Gasperini rinuncia a 7 calciatori!

Atalanta, un altro titolare va KO in allenamento: Gasperini rinuncia a 7 calciatori!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Oggi, l'Atalanta ha ripreso gli allenamenti al Centro Bortolotti con una seduta pomeridiana in vista della ripresa del campionato contro il Parma. Assenti tutti gli otto calciatori nerazzurri impegnati con le nazionali, oltre che gli infortunati, a cui si aggiunge anche Davide Zappacosta, il calciatore ha svolto soltanto terapie a causa di una lesione di primo grado del muscolo del soleo sinistro. Dunque, Gasperini ha una vera e propria lista di acciaccati, che comprende: Scalvini, Zaniolo, Zappacosta, De Ketelaere, Djimsiti e Scamacca (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Gian Piero Gasperini ha lavorato dunque con una squadra a ranghi ridottissimi, considerando che oltre ai nazionali ci sono altri otto calciatori non al meglio fisicamente (qualcuno proprio infortunato): qualcuno di loro ha lavorato a parte, altri hanno svolto solo terapie. (Tutto Atalanta)

Come riportato da TMW, infatti, l’esterno nerazzurro è alle prese con una lesione di primo grado del soleo sinistro: previsto uno stop di circa 2-3 settimane e il conseguente forfait per il Parma alla ripresa e probabilmente anche per lo Young Boys in Champions League. (OneFootball - Italiano)

Arrivano novità sugli infortunati di casa Atalanta. C'è l'esito degli esami per Davide Zappacosta, che si è infortunato al polpaccio contro l'Udinese. Per lui una lesione di primo grado al soleo sinistro, questa la diagnosi dopo gli accertamenti. (SOS Fanta)

Tegola nerazzurra, lesione UFFICIALE: i tempi di recupero

Si prospettano al massimo tre settimane di stop per Davide Zappacosta, sostituito all'intervallo di Atalanta-Udinese domenica scorsa per dolori al polpaccio. (TGR Lombardia)

Oggi, mercoledì 13 novembre, l'Atalanta ha ripreso gli allenamenti al Centro Bortolotti con una seduta pomeridiana in vista della ripresa del campionato contro il Parma. Assenti gli otto calciatori nerazzurri impegnati con le rispettive Nazionali. (CalcioNapoli24)

Mai come quest’anno la corsa al vertice è più incerta che mai. In virtù del pareggio con il quale Inter e Napoli si sono divisi la posta in palio, infatti, sono ben sei le squadre raccolte in due punti. (CalcioMercato.it)