“Esclusiva: nuovo acquisto per il Napoli, appena arrivato a Roma per le visite mediche”

“Esclusiva: nuovo acquisto per il Napoli, appena arrivato a Roma per le visite mediche”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il difensore Alessandro Buongiorno è ormai formalmente un calciatore del Napoli. Manca solo l’ufficialità dell’accordo. Manca solo l’ufficialità ma Alessandro Buongiorno è un nuovo difensore del Napoli. Il giocatore è arrivato in questi minuti a Roma e nella mattinata di domani effettuerà le visite mediche prima di firmare un accordo quinquennale con la formazione partenopea. Buongiorno rappresenta il colpo da novanta finora del mercato partenopeo, il Napoli ha investito circa 40 milioni bonus compresi per strappare il calciatore alla formazione di Cairo e il giocatore era un’esplicita richiesta di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

L’ormai ex difensore granata è arrivato a Villa Stuart. Oggi la firma sul contratto, che lo legherà agli azzurri per i prossimi 5 anni (Toro.it)

Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio - mediante un articolo pubblicato sul proprio sito ufficiale -, il difensore - ormai ex Torino - ha completato con successo le consuete visite mediche programmate per la mattinata di oggi, 12 luglio 2024. (CalcioNapoli1926.it)

Pubblicità (anteprima24.it)

Napoli, Buongiorno fa le visite mediche: "Sono molto carico"

Napoli, niente Dimaro per Buongiorno: dopo le visite mediche il difensore andrà in vacanza (TUTTO mercato WEB)

Retroscena su Alessandro Buongiorno e quell'incontro casuale con Antonio Conte in un ristorante torinese. Ne scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Dopo la giornata romana, il giocatore partirà per le ultra meritate vacanze: a fine campionato s'è dedicato alla Nazionale e agli Europei, e dunque non s'è mai fermato. (Tutto Napoli)

Napoli, Buongiorno fa le visite mediche: "Sono molto carico" Il nuovo acquisto è a Roma: attesa per la firma sul contratto (Ottopagine)

“Esclusiva: nuovo acquisto per il Napoli, appena arrivato a Roma per le visite mediche”