Copa America, la Colombia torna in finale dopo 23 anni: 1-0 all'Uruguay in 10

La Colombia batte 1-0 l'Uruguay nella semifinale di Copa America e torna a giocarsi l'ultimo atto della competizione a 23 anni di distanza dopo 28 sfide senza sconfitta. Il prossimo avversario dei Caf (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Famiglie in pericolo: Darwin Nunez sugli spalti a difenderle. Rissa shock in Colombia-Uruguay (TUTTO mercato WEB)

Nella recente semifinale di Copa America tra Uruguay e Colombia, conclusasi 1-0 per i colombiani, si sono verificati momenti di tensione sia in campo che sugli spalti. Darwin Nunez, attaccante dell'Uruguay, è stato coinvolto in uno scontro con i tifosi colombiani dopo il match. (GianlucaDiMarzio.com)

Darwin Nunez su tutti - sono stati coinvolti in una rissa con alcuni tifosi colombiani al termine della semifinale di Copa America (vinta 1-0 dalla Colombia). L'attaccante del Liverpool è salito sugli spalti scontrandosi direttamente con loro. (Sky Sport)

Calcio: Copa America. Colombia batte Uruguay, finale contro Argentina

Nonostante la superiorità numerica per l'intera seconda metà del gioco, dopo l'espulsione di Muñoz nel primo tempo, l'Uruguay di Bielsa non è riuscito a pareggiare, subendo un'eliminazione dolorosa. Al termine della partita, si sono verificati gravi incidenti tra tifosi colombiani ubriachi e supporter uruguaiani, con alcuni giocatori dell''Uruguay che hanno superato le barriere per salire in tribuna e difendere i propri tifosi. (ilmessaggero.it)

La Colombia ha battuto l'Uruguay 1-0, raggiungendo l'Argentina in finale di Copa America, ma a fare rumore sono state le immagini del post-partita. (La Gazzetta dello Sport)

Questa notte, al "Bank of America Stadium" di Charlotte (nella Carolina del Nord, negli Stati Uniti) i "Cafeteros" si sono imposti grazie alla rete siglata da Jefferson Lerma al 39'. (Tiscali)