Napoli, Conte: Sfatato il Mito del Tecnico Spendaccione. Ecco cosa ha chiesto a Manna

Napoli, Antonio Conte ha sfatato la nomea di tecnico spendaccione. Il tecnico punta su talenti accessibili. Antonio Conte: altro che Spendaccione, un vincente che valorizza i talenti Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli, è riconosciuto come uno dei migliori tecnici al mondo. Il suo palmares, ricco di successi in Italia e all’estero, parla da sé. Tuttavia, esiste una narrazione distorta sul tecnico pugliese, che lo dipinge come un allenatore che fa spendere cifre astronomiche ai club. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Parole volte a spiegare cosa è successo e soprattutto cosa succederà da qui ai prossimi mesi. Giovanni Di Lorenzo non ha dubbi: vuole giocare nel Napoli e sente il Napoli a pieno come la sua squadra per la quale è pronto a dare tutto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Slogan per la stagione? Parlare poco e dimostrare con i fatti. Starà a me riconquistare i tifosi, lo ripeto. Io ho grande voglia e lo ribadisco. Dobbiamo ripartire tutti insieme. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo l’addio di Jesper Lindstrom all’Everton, al Napoli potrebbe servire un attaccante esterno. Conte sta valutando i giocatori attualmente presenti in organico in quella zona di campo, tra i quali Cyril Ngonge. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, Di Lorenzo confida in Conte: "Con lui le dinamiche del passato non ci saranno"

Il chiarimento di Giovanni Di Lorenzo nel corso della conferenza stampa di oggi: i motivi della permanenza, non c’è soltanto Antonio Conte! (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di Lorenzo torna sulla scelta di rimanere a Napoli dopo i malumori di inizio estate e lancia un messaggio: "Pronto a zittire chi è andato oltre". (Goal Italia)

Intervenuto in conferenza stampa, il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato del passato: "Ho parlato varie volte con Conte, ma ci tengo a dire una cosa: lui come Manna e De Laurentiis ha s (TUTTO mercato WEB)