Palermo, Dionisi non parla, c'è il ds De Sanctis: "Soddisfatto per la capacità di soffrire"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Palermo, Dionisi non parla, c'è il ds De Sanctis: "Soddisfatto per la capacità di soffrire" Il direttore sportivo del Palermo, Morgan De Sanctis, ha commentato la vittoria contro il Bari, tracciando un bilancio del girone d'andata. "Oggi la prestazione non è stata delle migliori", ha ammesso De Sanctis. Tuttavia, il direttore sportivo si è detto soddisfatto per la reazione della squadra: "Vedere premiati i giocatori nel difendere il risultato è motivo di soddisfazione. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Santo Stefano amaro per la squadra di Moreno Longo, piegata per la terza partita di fila dopo i ko consecutivi con Pisa e Südtirol, al termine di un incontro equilibrato in cui l'unico merito dei padroni di casa è stato quello di essere più concreti sotto porta. (Today.it)
La clip con le azioni salienti della gara (Livesicilia.it)
Articoli (ForzaPalermo.it)
Una prestazione ritrovata, ma che non è bastata a portare a casa i tre punti. Questo il commento a caldo di Moreno Longo dopo la sconfitta del Bari contro il Palermo. "L'aspetto positivo è che la squadra è tornata a giocare con la giusta intensità, cosa che era venuta meno nelle ultime due partite", ha sottolineato l'allenatore, così come segnala Antenna Sud. (TUTTO mercato WEB)
Un santo Stefano amaro per il Bari di Moreno Longo, sconfitto di misura dal Palermo al Barbera. Domenica pomeriggio l'anno delle due squadre si chiuderà con uno scontro diretto che nello scorso campionato ha rischiato di essere il playout della Serie B, ma che ora vede le due contendenti giocarsi le zone più alte della classifica. (CittaDellaSpezia)
Nessun calciatore e nemmeno l'allenatore si sono presentati in sala stampa. Alessio Dionisi non lo farà nemmeno alla vigilia del match... (Virgilio)