Una volpe viene trovata con un'impressionante collezione di scarpe

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Curiosando si impara ESTERI

Tre scarpe sono già riuscite a ritornare ai legittimi proprietari, ma di quella di Christian non vi è alcuna traccia.

Ma, alla fine, un uomo è riuscito ad individuare il colpevole cogliendolo in flagrante con un paio di infradito in bocca.

Der Schuh-Dieb von #Zehlendorf ist überführt.

Fuchs, Du hast die Schuh gestohlen…🎶In #Zehlendorf wurden mehr als 100 Schuhe von einem Fuchs gemopst.

Una volpe appassionata di calzature è stata ritrovata con ben 100 scarpe, le aveva rubate dai giardini della zona per poi accumularle in un unico posto. (Curiosando si impara)

Su altri giornali

(📸: Christian Meyer) pic.twitter.com/pjnKhvobOa — Felix Hackenbruch (@FHackenbruch) July 26, 2020. Centinaia di scarpe, specialmente ciabatte, sandali, infradito, scarpe da ginnastica, tutte un po’ rosicchiate. (greenMe.it)

in foto: Roger Vivier. Scarpe a punta quadrata. Dobbiamo allo stilista Daniel Lee, direttore creativo di Bottega Veneta, il ritorno sulla scena fashion della punta quadrata. in foto: Bottega Veneta. Sandali con tacco largo. (Donna Fanpage)

Sono circolati timori e sospetti e qualcuno si è messo a indagare, fino a scoprire che il colpevole dei furti di scarpe era una volpe. Colpevole scoperta «in flagrante» da un abitante del villaggio a cui mancava un paio di scarpe da corsa: la volpe è stata vista mentre di notte trotterellava in un campo con un paio ’flip-flop’ azzurri in bocca. (Il Giornale di Vicenza)

È il caso dei sandali con i cinturini – guarda caso, uno dei trend della stagione estiva 2020 – che con la loro linea sexy e sinuosa riescono a rendere sofisticato anche un paio di jeans scoloriti. (Corriere della Sera)

Per intere settimane i residenti di Zehlendorf, alle porte di Berlino, si sono svegliati la mattina per scoprire che i loro sandali e le scarpe da ginnastica erano spariti dal giardino di casa. Ne dà notizia il Tagesspiegel e la foto della collezione di calzature è stata postata su Twitter dal loro redattore Felix Hackenbruch. (La Stampa)

Per intere settimane i residenti di Zehlendorf, alle porte di Berlino, si sono svegliati la mattina per scoprire che i loro sandali, ciabatte e scarpe da ginnastica erano spariti dal giardino di casa. Mistero risolto, anche se l’uomo che ha scovato il colpevole non è riuscito a ritrovare le sue scarpe da ginnastica. (Il Sole 24 ORE)